Captain Tsubasa: Rise of New Champions rende disponibile la demo

captain tsubasa rise of new champions demo
(fonte: YouTube).

Captain Tsubasa: Rise of New Champions rende disponibile la demo gratuita per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Holly & Benji, l’amato duo del pallone nipponico, sono tornati in grande stile in questi anni con una nuova versione della serie, con tanto di nomi originali. Dopo il cofanetto uscito per Koch Media, il 2020 è stato l’anno del grande gioco Bandai Namco per console.

Tutti gli amanti del Calcio (e non) potranno ora provare gratuitamente  Rise of New Champions, grazie alla demo per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Leggi anche –> Pokémon festeggia il 25° anniversario insieme a Katy Perry – VIDEO

Captain Tsubasa: Rise of New Champions provabile gratuitamente grazie alla demo

captain tsubasa rise of new champions demo
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Questa demo, scaricabile gratuitamente su PlayStation 4 e Nintendo Switch, offrirà ai videogiocatori un primo approccio con le dinamiche del gioco. Disponibili per tutti gli utenti che scaricheranno la demo il tutorial e la modalità Versus offline, giocabile con quattro diverse squadre (Scuola Media Nankatsu, Toho Academy, Scuola Media Furano e Scuola Media Musashi).

Il gioco si rifà ai maggiori titoli videoludici dedicati all’amato gioco del Calcio, aggiungendo ovviamente le caratteristiche uniche dei personaggi del manga. Nel gioco completo sono disponibili due modalità, EPISODE: TSUBASA e EPISODE: NEW HERO, con l’occasione quindi di vestire i panni del protagonista o del proprio personaggio.

Leggi anche –> Little Nightmares II svela la demo per console con un nuovo trailer

Lo scorso dicembre, è arrivato il primo DLC del gioco contenente i tre nuovi calciatori: il portiere messicano Ricardo Espadas, il difensore tailandese Singprasert Bunnaak e il centrocampista svedese Stefan Levin. Altri due DLC sono già previsti per la prossima primavera, con ognuno che porterà con sé altri tre giocatori.