Little Nightmares II svela la demo per console con un nuovo trailer

Little Nightmares II
(fonte: YouTube).

Little Nightmares II arriva con una demo anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch: il nuovo trailer di presentazione.

In attesa dell’uscita, e dopo l’arrivo di quella per PC su Steam e GOG.com, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato l’uscita demo del videogioco anche per console, ovvero PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il titolo è descritto come un’avventura ricca di suspence nella quale il giocatore veste i panni di Mono, un giovane ragazzo intrappolato in un mondo distorto dall’incessante ronzio di una torre lontana.

Al suo fianco e sua  guida Six, una ragazza caratterizzata dall’impermeabile giallo; insieme a lei Mono andrà alla scoperta degli oscuri segreti che circondano la Signal Tower, con l’intendo di salvare Six dal suo terribile destino.

Il loro viaggio però  non sarà semplice e privo di ostacoli, ma dovranno affrontare le minacce portate dai terribili residenti di questo mondo oscuro mondo. Il giocatore verrà coinvolto in una raccolta di nuovi, piccoli incubi.

Leggi anche –> DREAMERS presentato ufficialmente, arriva il gioco in 3D PlaySys

Little Nightmares II, la demo anche per console

Little Nightmares II
(fonte: YouTube).

In vista del lancio ufficiale quindi, anche gli utenti console potranno avere un assaggio del titolo grazie alla demo; inoltre, qui è ancora possibile prenotare le versioni retail Day One Edition e TV Edition (in Europa).

La TV Edition, oltre al DLC Attico dei Nomini e la maschera Mokujin, includerà anche la colonna sonora completa del gioco, un diorama esclusivo di Mono e Sei, un artbook, una steelbook e alcuni adesivi.

Leggi anche –> The Medium mostra la potenza della tecnologia RTX in un trailer – VIDEO

Per una maggiore immersione nel franchise, il primo gioco sarà gratuito per PC fino al 17 gennaio sullo store BNEU. Ricordiamo che da gennaio il gioco fa parte di Xbox Games with Gold.