Captain Tsubasa Rise of New Champions con un nuovo episodio di New Hero

Su Captain Tsubasa Rise of New Champions arrivano nuovi contenuti con un nuovo episodio della modalità Storia New Hero.

CAPTAIN TSUBASA Rise of New Champions
Ryoma Hino (fonte: YouTube).

L’amata coppia nipponica del pallone, Holly & Benji, sono tornati alla ribalta  in questi anni con una nuova versione della serie e un videogioco, con tanto di nomi originali; lo scorso anno Koch Media ha pubblicato un cofanetto per la serie animata, mentre Bandai Namco ha lanciato il nuovo videogioco per console.

Proprio  Rise of New Champions, che ha saputo conquistare anche i videogiocatori più scettici all’inizio, si arricchisce ora di nuovi contenuti con un nuovo episodio per la modalità Storia New Hero. Notizia che farà felici i fan, con molti che non si aspettavano di poter giocare ad un titolo così divertente e godibile; con un gameplay di base ispirato ai tradizionali giochi di Calcio, il videogioco è stato arricchito da ulteriori comandi e mosse speciali ispirate dalla serie. Correte in fondo all’articolo per vedere il trailer focalizzato sui nuovi contenuti!

Leggi anche –> Elden Ring rinvia la presentazione ufficiale? I nuovi rumor

Captain Tsubasa Rise of New Champions, nuovo episodio per la modalità Storia New Hero

captain tsubasa rise of new champions nuovi contenuti
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Questo nuovo episodio tornerò a raccontare la storia della Scuola Media Nankatsu, focalizzandosi  sul periodo in cui Tsubasa era infortunato e impossibilitato a scendere in campo con la sua squadra. I giocatori dovranno impegnarsi al massimo per colmare l’assenza del leader indiscusso!

Saranno tre i nuovi personaggi giocabili, ognuno di questi personaggi arriverà ovviamente con il suo set unico di abilità. Questi i dettagli dei giocatori in arrivo:

  • Mark Owairan: Capitano della Nazionale giovanile dell’Arabia Saudita. È chiamato il Principe del Deserto ed è l’erede della famiglia reale.
  • Shingo Aoi: Studente del secondo anno che ammira Tsubasa. È sempre sorridente e non si arrende mai.
  • Ryoma Hino: Un giocatore giappo-uruguagio che si è trasferito in America per confrontarsi con i giocatori della sua generazione.

Leggi anche –> Resident Evil Village Steelbook pre-ordinabile ora su Amazon

Quale dei nuovi giocatori vi attrae di più? Fatecelo sapere nei commenti, mentre in chiusura d’articolo vi lasciamo col trailer in italiano dei nuovi contenuti disponibili!

LINK UTILI