Resident Evil Village Steelbook pre-ordinabile ora su Amazon

Resident Evil Village, nuovo capitolo dell’amata serie survival horror di Capcom, pre-ordinabile ora su Amazon.

resident evil village amazon
Resident Evil Village (fonte: YouTube).

Mentre continuano ad arrivare sempre più dettagli circa il nuovo capitolo della saga survival horror di Capcom, apprezzatissima da pubblico e critica sin dagli anni ’90, vengono ora finalmente aperti i pre-ordini anche sulla piattaforma e-commerce Amazon, con tanto di edizione esclusiva Steelbook.

Il videogioco, come sappiamo, uscirà il prossimo 7 maggio e sarà disponibile sia in versione fisica che in versione digitale, per console di vecchia e nuova generazione; considerando come Amazon garantisca la prenotazione al prezzo minimo, un’occasione da non perdere!

Leggi anche –> IN-EAR – Doom: tra suoni infernali e ritmi di gioco adrenalinici

Residente Evil Village, aperti i pre-ordini su Amazon anche dell’esclusiva edizione Steelbook

resident evil village amazon
Un’immagine dal trailer d’annuncio (fonte: YouTube).

Pre-ordinabile ora al prezzo di 74,99 euro, l’edizione Steelbook esclusiva Amazon del videogioco comprende in aggiunta, appunto, un Steelbook esclusivo; il videogioco, grazie anche alla nuova tecnologia portata dalle console next-gen, offre un’esperienza videoludica unica, col gameplay survivor horror inserito in scenari mozzafiato. QUI per pre-ordinanere l’edizione Steelbook.

La storia vede protagonista Ethan Winters che, con la moglie,  cerca di cominciare una nuova vita in un altro paese, precisamente in un villaggio dell’Europa Orientale; a scombussolare la loro vita l‘arrivo di Chris Redfield, con l’inizio  di una serie di avvenimenti piuttosto brutali. Date le circostanze, Ethan proverà a dare una spiegazione all’insolito e malvagio comportamento dell’uomo. A fare da villain della situazione troviamo la vampira Alcina Dimitrescu, ispirata alle figure di Erzsébet Báthory e Hasshaku-Sama (quest’ultima specie per l’altezza).

Leggi anche –> Upgrade per Overwatch su Xbox Series X: ancora nulla per PS5

Gli eventi di questo ottavo capitolo sono ambientati dopo Resident Evil 7 Biohazard, titolo lodato da critica e videogiocatori. Stando a precedenti report, il peso del gioco su PS5  dovrebbe essere di circa 27 GB, senza considerare però la patch disponibile subito al momento del lancio. Per quanto riguarda le console Microsoft invece, complessivamente (gioco più multiplayer grautito) andrà a pesare intorno ai 50 GB.

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).