Catalogo Netflix di giugno 2025: è il miglior mese dell’anno

Se pensavi di attivare, o magari di riattivare, il tuo abbonamento a Netflix il mese di giugno potrebbe essere quello perfetto.

La piattaforma di streaming della grande N rossa viene spesso trattata solo nel momento in cui i contenuti che ci piacciono tanto spariscono e non vengono rinnovati. Ma in realtà sarebbe un’ingiustizia parlarne solo in senso negativo perché su Netflix il catalogo dei prodotti disponibili, sia sotto forma di serie TV sia sotto forma di film, comunque aumenta e cambia costantemente.

mano che accende la tv con netflix
Catalogo Netflix di giugno 2025: è il miglior mese dell’anno – videogiochi.com

A volte alcuni non ci piacciono ma il catalogo è sufficientemente vasto da riuscire a trovare sempre qualcosa che vale la pena di guardare. Il mese di giugno sarà in particolare molto interessante per gli amanti di alcuni generi e, soprattutto, sarà il mese del grande ritorno della serie che ha fatto conoscere a tutti proprio la piattaforma di streaming. Ecco allora tutti i prodotti che verranno rilasciati.

Il catalogo di Netflix di giugno è perfetto

Per l’estate che si avvicina a grandi passi, sulla piattaforma di streaming della grande N rossa arrivano alcuni nuovi capitoli di serie che abbiamo già visto, ma prima di parlarvi della più attesa di tutte, cominciamo con quello che è un prodotto nuovo.

protagonista di squid game
Il catalogo di Netflix di giugno è perfetto – videogiochi.com

Si tratta di Olympo. Il teen drama con risvolti crime spagnolo arriva sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 20 giugno. L’ambiente è quello dello sport e in particolare del nuoto sincronizzato. Il mistero si fa subito evidente quando le prestazioni sportive di alcuni membri cambiano in un modo che non sembra essere naturale. E Amaia, stella nascente della nazionale, diventa per necessità investigatrice per scoprire la verità dietro quei numeri impossibili.

Tra i grandi ritorni c’è la seconda stagione di Ginny & Georgia, che è palesemente ispirata a Una mamma per amica, con però una nota di mistero molto più evidente. La seconda stagione sarà disponibile a partire dal 5 di giugno.

Torna poi invece il 12 giugno FUBAR con un pirotecnico Arnold Schwarzenegger. Ex spia della CIA sul punto di andare in pensione e che invece si trova di nuovo coinvolto in qualcosa di grosso insieme a sua figlia. E proprio dal doversi barcamenare tra famiglia e lavoro che troveremo le gag più esilaranti. E ricordati come si risparmia sulla piattaforma!

Ma il mese di giugno che arriva per i fan di Netflix sarà soprattutto il ritorno di Squid Game. La serie, diventata un cult per gli amanti dei prodotti coreani, torna infatti con la terza stagione che sarà anche l’ultima. Protagonista anche per questa ultima stagione sarà Gi-hun.

Il suo piano non cambia. Dopo aver visto morire il suo migliore amico, infatti, ha solo l’intenzione di far chiudere i giochi e di scontrarsi con il Front Man che si è nascosto in bella vista tra gli altri concorrenti. L’attesa è ormai agli sgoccioli per i fan che dovranno aspettare solo fino al prossimo 27 del mese.

Gestione cookie