CDPR svela Project Canis Majoris: è un atteso remake in UE5!

CDPR ha svelato ai giocatori cos’è il segreto Project Canis Majoris, rivelando che si tratta in realtà di un remake parecchio atteso.

CD Projekt Red si è messa sulla giusta strada per recuperare completamente tutti gli errori fatti nel recente passato. Dopo il lancio di Cyberpunk 2077, che è stato tutt’altro che positivo per il gruppo polacchi, gli sviluppatori hanno fatto di tutto per riprendersi e per rimettersi sulla giusta strada. E lo stanno facendo alla grande.

CDPR svela Project Canis Majoris: è un atteso remake in UE5!
CDPR svela Project Canis Majoris: è un atteso remake in UE5!

Tutte le enormi patch fatte per riparare un gioco tutt’altro positivo stanno funzionando, e dopo il lancio della serie Edgerunners su Netflix, pian piano il rapporto tra gli appassionati e i il team si sta ricucendo alla grande. E l’annuncio di tanti nuovi videogiochi fatto qualche settimana fa ha riacceso l’hype e la passione dei videogiocatori, che ora sono tornati a seguire con grande attenzione CDPR. E ora ci sono novità molto interessanti.

The Witcher Remake annunciato da CDPR

Con un annuncio a sorpresa, CDPR ha rivelato i dettagli di Project Canis Majoris. Il progetto non è una nuova IP, bensì un remake del primo gioco della storica trilogia di The Witcher. Il titolo sarà ricostruito completamente in Unreal Engine 5 e modificato per essere un titolo in tutto e per tutto next-gen. Il titolo sarà sviluppato da Fool’s Creative, uno studio vicino a CDPR e composto anche da alcuni veterani della serie, che si occuperà di ringiovanire di diversi decenni l’opera e rilanciarla alla grande su next-gen.

 

The Witcher Remake
The Witcher Remake

“The Witcher è il luogo in cui tutto è iniziato per noi, per CD PROJEKT RED”, ha scritto Adam Badowski, Had of Studio di CDPR. “È stato il primo gioco che abbiamo realizzato, in assoluto, ed è stato un momento importante per noi”. La nota della società polacca recita come: “Tornare in questo luogo e ricreare il gioco per farlo vivere alla prossima generazione di giocatori è altrettanto importante, se non di più”.

Segnaliamo l’arrivo di una nuova incredibile carta speciale su FUT FIFA 23, e che probabilmente non avete giocato il titolo più venduto di Xbox 360.

Impostazioni privacy