FIFA 23 FUT: nuovo evento in arrivo, data e tipo di carta. Risparmiate i crediti!

FIFA 23 FUT sta per arricchirsi con delle nuove carte speciali questa settimana, e potrebbero davvero cambiare le regole del gioco.

FIFA 23 continua ad essere uno dei giochi più venduti e più giocati del mondo, con milioni di persone che ogni singolo giorni si loggano sui server di EA per darsi battaglia con i propri Ultimate Team. Da questo punto di vista gli sviluppatori canadesi riservano sempre un’attenzione quasi maniacale alla modalità più giocata e più remunerativa del videogioco, assicurandosi di stimolare continuamente il giocatore attraverso degli eventi e delle carte speciali. Un meccanismo per rendere l’esperienza sempre nuova, sempre competitiva, ed evitare che ci si riposi troppo sugli allori.

FIFA 23 FUT, nuovo evento questa settimana: risparmiate i vostri crediti!
FIFA 23 FUT, nuovo evento questa settimana: risparmiate i vostri crediti! (via Scoreboard)

Basta qualche settimana in cui non si potenza la propria squadra per subire delle cocenti sconfitte, colpevoli di essere rimasti troppo indietro rispetto alla community. Per alcuni è un bene, per altri è un male. Intanto però dei leak parlano di un nuovo evento che dovrebbe arrivare questa settimana e che dovrebbe letteralmente cambiare le regole di FIFA 23 FUT con delle carte speciali, le Out of Position.

Nuove carte Out of Position arrivano su FUT

L’evento in questione ripercorre la strada degli Shapeshifter dello scorso anno, ovvero dei Mutaforma. Secondo quanto riportato da Fut Sheriff, questa settimana dovrebbero arrivare le carte Out Of Position, ovvero Fuori Posizione. Come per l’anno scorso, quindi, ci aspettiamo che ali cambino lato, gli attaccanti diventino difensori e tanto altro ancora. Al momento nessuno si sbilancia sugli eventuali boost che queste carte in questione riceveranno.

FIFA 22 Shapeshifter
FIFA 22 Shapeshifter

Secondo quanto riportato da Tom Henderson, altro noto leaker, l’evento Out of Position su FIFA 23 FUT dovrebbe iniziare venerdì 28 ottobre 2022 e dovrebbe in qualche modo essere una promozione pensata per Halloween. Il design delle carte è davvero molto particolare, e vede il dominio assoluto delle vernici spray e dei colori vibranti. In vista dell’evento vi consigliamo pertanto di risparmiare i vostri crediti e cercare di fare cassa in questi giorni, per arrivare così all’evento preparati e pronti a fare degli acquisti importanti.

Ricordiamo che c’è un videogioco in vendita che non dovete comprare, e che ci sono 9 nuovi titoli che sono appena diventati gratis per tutti.