Cena con Delitto 2, Dave Bautista nel nuovo film Netflix

Arriva la conferma di Dave Bautista nel cast di Cena con Delitto 2, secondo film della saga passata nelle mani di Netflix.

dave bautista cena con delitto
Dave Bautista entra nel franchise (foto: YouTube).

Netflix si è recentemente aggiudicato a suon di milioni i diritti per i sequel del franchise di Cena con Delitto (Knives Out), avviato col primo di genere giallo deduttivo uscito nel 2019; grandissimo colpo per il servizio streaming, che va ad arricchire il suo catalogo con una saga di grande successo.

Scritta e diretta da Rian Johnson (regista anche di Star Wars: Gli Ultimi Jedi) la prima pellicola ha riscosso un grandissimo successo, anche grazie  alla presenza di un cast stellare composto, tra i tanti, dal recente James Bond Daniel Craig  (nei panni del detective Benoit Blanc). In questo secondo film, confermata ora la presenza di Dave Bautista.

Leggi anche –> The Big Bang Theory, Kaley Cuoco (Penny) apre alla reunion

Cena con Delitto 2, Dave Bautista con Daniel Craig nel cast

dave bautista cena con delitto
Daniel Craig nel primo film (foto: YouTube).

Come riportato da Deadline, Dave Bautista farà sicuramente parte del cast, nonostante il ruolo dell’ex-wrestler sia al momento sconosciuto; l’attore sembra essere vicino a lasciare il ruolo di Drax in Guardiani della Galassia, ma prontissimo ad iniziare una nuova avventura. Come rivelato da Johnson, visto che il nuovo film si concentrerà su un nuovo caso, il cast cambierà sostanzialmente rispetto al primo film.

A dispetto dei costi di produzione (budget iniziaale di “soli” 40 milioni), gli incassi sono stati strepitosi, superando quota 300 milioni; per raggiungere traguardi ancora più importanti, Netflix ha deciso di mettere a disposizione per i sequel un budget per la produzione molto più alto, degno di un blockbuster a tutti gli effetti.

Leggi anche –> Army of the Dead: come vedere i primi 15 minuti del film Netflix

Il primo film ha raccontato le vicende della ricca famiglia Thrombey; quando il patriarca Harlan Thrombey (Christopher Plummer), scrittore di romanzi gialli, perde la vita in circostanze misteriose, il detective Blanc viene chiamato per aiutare a risolvere il caso in classico poliziesco.

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube)-