The Big Bang Theory, Kaley Cuoco (Penny) apre alla reunion

L’attrice di Penny in The Big Bang Theory, Kaley Cuoco, apre ad una reunion col resto del cast dell’amatissima serie CBS.

the big bang theory
L’attrice apre a una reunion del cast (foto: YouTube).

La serie CBS  ha consacrato per sempre il mondo “nerd”,  raccontando le vicende di scienziati trentenni alle prese con la stabilizzazione della loro vita. Un successo globale dalla grande risonanza mediatica che ancora continua, nonostante la serie si sia conclusa con la sua dodicesima stagione.

Tra i vari personaggi proposti dalla serie troviamo Penny, la bellissima e popolare ragazza che finisce per sposare Leonard; vero e proprio personaggio femminile di spicco (anche dopo l’arrivo di Bernadette e Amy) la ragazza ha saputo affascinare tutti, anche grazie alla simpatia e bravura dell’attrice californiana Kaley Cuoco, che proprio grazie al ruolo nella serie ha lanciato definitivamente la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

In una recente intervista con E!News, il volto di Penny ha aperto alla possibilità di una reunion con tutto il cast della serie, facendo sognare ancora una volta gli spettatori.

Leggi anche –> Animali Fantastici 3, Madds Mikkelsen non copierà Johnny Depp

The Big Bang Theory, Kaley Cuoco apre alla reunion del cast

the big bang theory
Penny e Sheldon nella serie (foto: YouTube).

Durante l’intervista, l’attrice si mostra aperta ed entusiasta all’idea di una reunion del cast, dichiarandosi anche ansiosa di vedere quella che già ha in programma il cast di Friends. “Sarei sicuramente contenta, non vedo l’ora arrivi quella di Friends” spiega l’attrice, che però pensa sia necessario aspettare ancora un altro po’ di tempo per realizzarla.

“È stata un’esperienza che ci ha cambiato la vita, sarebbe bello farlo anche per i fan, che tanto ci hanno sostenuto e dimostrato affetto in questi anni” conclude la Cuoco. In una recente intervista, l’attrice aveva già avuto modo di esprimere tutta la sua gratitudine al personaggio di Penny, che ha letteralmente dato una svolta alla sua carriera.

Leggi anche –> Diablo 2 Resurrected impossibile da completare? Parla Blizzard

La Cuoco è tornata  recentemente protagonista con la serie HBO Max,  The Flight Attendant; per chi però volesse continuare a vederla nei panni di Penny,  The Big Bang Theory è disponibile su Netflix e, dal lunerdì a venerdì, in chiaro nella fascia pre-serale su Mediaset 20.

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).