CEO di XBOX sicuro: “Ecco chi merita il GOTY 2021”

Secondo il CEO di Xbox c’è solo un titolo che merita di ricevere il premio di GOTY 2021 e non è quello che vi aspettate!

GOTY 2021
Il logo di Xbox. (Fonte: Canale YouTube ufficiale Xbox)

Che si parli di videogiochi o del mondo reale, il 2021 è un anno stato davvero particolare. La pandemia, i vari lockdown, la crisi dei chip e semiconduttori, la carenza di console, insomma un anno pieno di insidie! Una delle cose che però ha aiutato molte persone a superare questo periodo sono stati proprio i videogiochi. Infatti sono molti i titoli di successo usciti quest’anno, che sono riusciti a conquistare il cuore dei fan, ma chi vincerà il GOTY 2021?

Il GOTY è sicuramente il premio più ambito dalle software house, il riconoscimento per aver creato il gioco migliore dell’anno! The Last of Us Parte 2 nel 2020, Sekiro: Shadows Die Twice nel 2019 e God of War nel 2018, sono i titoli che negli anni scorsi sono riusciti a vincere il Game of the Year a pieni voti! Ma chi sarà ad ottenerlo nel 2021? La risposta di Phil Spencer non si è fatta attendere!

GOTY 2021? Solo un gioco può meritarlo secondo il CEO Xbox

GOTY 2021
Phil Spencer nel pieno dell’anniversario Xbox. (Fonte: canale YouTube ufficiale Xbox)

Il Game Of The Year del 2021 si fa sempre più vicino e sono molte le persone che vorrebbero vedere il proprio videogioco preferito salire sul podio. Questa volta però non è un normale consumatore a fare il tifo, ma addirittura Phil Spencer: il CEO di Xbox!

Phil Spencer è convinto che un gioco su tutti merita di ottenere il GOTY 2021 e stiamo parlando di Psychonaut 2! Questo titolo sviluppato da Double Fine, ha fatto davvero la differenza nella scena videoludica di quest’anno. Grazie all’incredibile originalità del titolo, dal collaudato gameplay anni 90 e alle tematiche trattate può definirsi semplicemente un gioco unico nel suo genere.

Il CEO di Xbox ha recentemente dichiarato che se potesse scegliere a chi conferire il GOTY non avrebbe dubbi e lo darebbe a Psyconaut 2. Inoltre Spencer pensa che questo titolo sia il videogame migliore sviluppato dallo studio di San Francisco.

Leggi anche -> Premio da 10mila euro per creare Zelda Breath of the Wild multiplayer

Leggi anche -> Xbox Live Gold e Game Pass, ecco i giochi gratis di dicembre 2021

Quest’ultimi mesi del 2021 sono stati pieni di premiazioni, conferenze ed eventi importanti per la scena videoludica ed adesso si avvicina il gran finale. Aspettando di vedere cosa ci riservano quest’anno le premiazioni del Game Awards, quale pensate sia il titolo che riuscirà ad aggiudicarsi il prestigioso premio?

Impostazioni privacy