Cercava Hitman per sfregiare l’ex, rintracciato e arrestato

Cercava un Hitman per sfregiare e picchiare la moglie, un uomo italiano è stato arrestato dalla polizia postale.

Hitman
Cerca Hitman sul dark web, arrestato (screenshot)

Certe volte la vita di coppia non funziona proprio come si spera e come si pianifica, e si finisce per litigare, per discutere, per dividersi. Tante persone, deboli, non riescono a rispettare l’altra persona e la sua volontà di terminare il rapporto nel miglior modo possibile, e ricoprono di tossicità e amore malato la situazione. Fino ad arrivare alla vendetta pura e dura. Ed è proprio quello che stava per servire alla sua ex un importante esperto di informatica di Roma, che si è fatto individuare mentre conversava e scambiava bitcoin sul dark web. Proprio qui, infatti, era andato alla ricerca di un Hitman, di un assassino che potesse pagare per commettere azioni assolutamente illegali e incredibilmente pericolose. Fortunatamente, però, la polizia è riuscita a rintracciare e bloccare tutto.

Leggi anche –> VIDEORECENSIONE Oddworld Soulstorm: un grande nuovo inizio – VIDEO

Assolda Hitman per sfregiare e picchiare l’ex: arrestato

Hacker cappuccio
Dark Web (Pixabay)

Il fatto è accaduto a Roma. Un ricco imprenditore, che non poteva accettare di essere stato mollato, ha rintracciato e comunicato con un Hitman sul dark web. Parliamo di assassini su commissione, che vengono pagati tramite blockchain e che non si muovono, ovviamente, per vie ufficiali e legali. Il suo lavoro era di sfregiare con l’acido e poi spaccare la schiena della donna, costringendola su una sedia a rotelle.

Leggi anche –> Come vendere facilmente carte Pokémon su eBay

Immediatamente il mandante è stato arrestato prima che potesse confermare il tutto, grazie ad una falla nella sicurezza della comunicazione, che ha permesso alla polizia postale di Roma di intercedere. L’uomo sarà incarcerato per diversi anni e dovrà rispondere di vari reati commessi. Non si riesce a trovare altro sull’Hitman invece, che la polizia postale sta cerdando di individuare.