Compare un cerchio nel grano su Fortnite: arrivano gli alieni?

Sull’isola di Fortnite compare una cosa molto particolare. Spunta il primo cerchio nel grano. Gli alieni stanno arrivando?

Fortnite
Fortnite, cerchi nel grano (fonte epicgames.com)

Infatti, nel corso delle ultime ore, il punto di interesse che viene chiamato Cascina Colossale su Fortnite ha subito una modifica profonda a causa della presenza di elementi molto particolari. Si tratta di alcuni cerchi nel grano che hanno reso l’intera zona ancora più inquietante e spaventosa.

Durante gli ultimi giorni finalmente sono arrivati numerosi dettagli. Questi sia da parte degli sviluppatori che dai dataminer riguardo un imminente arrivo degli UFO sull’isola di Epic Games Capitolo 2 Stagione 6. La conferma definitiva è data da un cambiamento molto spaventoso avvenuto proprio sulla mappa di gioco.

Il primo cerchio nel grano su Fortnite

Fortnite
Fortnite, cerchi nel grano (fonte epicgames.com)

Infatti mancano ormai poche ore al giorno della settimana in cui, nell’ultimo periodo, Epic Games ha abituato tutti i suoi fan ad assistere ad un nuovo aggiornamento. Infatti è possibile affermare che questa volta l’update in questione possa essere anche sostituito dall’arrivo di un mini-evento. Molti giocatori attendono l’arrivo di queste novità così invitanti ed inquietanti allo stesso tempo. È molto importante ricordare che, nel corso delle ultime ore, sono diffusi anche nuovi dettagli riguardo un probabile arrivo dei canguri all’interno di Fortnite Capitolo 2 Stagione 7.

Il disegno in questione, apparso da poco sulla mappa, sembra che possa essere collegato ai diversi posti dell’isola. Difatti diversi sono gli utenti che hanno provato a sovrapporlo all’immagine della mappa. Così facendo sono riusciti a scoprire che le numerose rune corrispondono proprio alle varie Torri dei Guardiani. In base a ciò che affermano i dataminer, nel corso dei prossimi giorni non solo i giocatori si troveranno di fronte ad altri cerchi del grano, ma potrebbero anche testimoniare la presenza dei tanto temuti rapimenti alieni sull’isola di Epic. Scorrendo verso il basso i post che mostrano i cerchi nel grano sull’isola.

Leggi anche -> Gears of War 6 avrà delle foreste fotorealistiche – VIDEO

Leggi anche -> Una nuova scoperta con la mappatura della materia oscura nell’universo

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)