CES 2022, questo televisore da gaming vince tutto: le caratteristiche

Al CES 2022 ha trionfato un televisore per il gaming con delle specifiche che hanno fatto innamorare in particolare chi gioca utilizzando le console Xbox.

CES 2022, Televisore da gaming vince tutto: le caratteristiche
CES 2022, Televisore da gaming vince tutto: le caratteristiche (foto: Unsplash)

Si tratta di un display da 55 pollici: il Philips Momentum 559M1RYV. Il monitor si è quindi portato a casa il riconoscimento molto prestigioso della sezione “Best of Innovation”. A incoronare il televisore per il gaming firmato Philips è stata, come ogni anno, una giuria selezionata di esperti appartenenti a diversi settori compreso quello dei media.

La particolarità di questo monitor è che è progettato specificatamente per dare il meglio di sé quando è collegato a una console Xbox. Interessante è poi anche il fatto che lo schermo da 55 pollici nei suoi poco meno di 140 cm riesca ad avere anche una soundbar progettata dai designer inglesi Bowers & Wilkins.

Perché se è vero che per giocare bene occorre una buona console è anche vero che la console va accoppiata alla giusta potenza in termini visivi.

Philips per Xbox, il televisore Momentum ideale per il gaming

CES 2022, Televisore da gaming vince tutto: le caratteristiche
CES 2022, Televisore da gaming vince tutto: le caratteristiche (foto: Philips)

Il monitor pensato da Philips e che si è portato a casa il premio Best of Innovation al CES edizione 2022 fa fare decisamente un salto di qualità all’esperienza di gioco su console. Il modello Momentum 559 è in grado di girare con una risoluzione di 4K grazie all’aggiunta delle HDMI 2.1. Ma un collegamento di ultima generazione deve accompagnarti anche a un refresh rate aggiornato e il Philips Momentum pensato per Xbox supera i 120 Hz di refresh. Questo televisore per il gaming supporta poi HDR con il displayHDR1000 e nonostante la misura da 55 pollici riesci a ridurre al minimo la latenza con la tecnologia Always Low Latency.

Con queste caratteristiche sicuramente saranno moltissimi quelli che sono fan di Xbox e che adesso cominceranno ad essere anche fan dei prodotti Philips per il gaming. La soundbar integrata prodotta da Bowers & Wilkins completa l’esperienza visiva con quella sonora.

Leggi anche -> Sviluppatori di Fortnite si ribellano, caos in Epic Games

Leggi anche -> Skin di un amatissimo Anime presto in arrivo su Fortnite

Siamo molto orgogliosi e grati di essere stati nominati vincitori del CES Innovation Awards nella categoria dei prodotti Gaming“, ha commentato Stefan Sommer, Director of Marketing & Business Management Europe di MMD. “Il Philips Momentum 559M1RYV dimostra la nostra leadership nel fornire ai giocatori di console il gameplay più fluido e coinvolgente possibile sulle console next-gen.
Forse potete chiederlo a Babbo Natale.

Impostazioni privacy