Skin di un amatissimo Anime presto in arrivo su Fortnite

Una novità sull’isola di Epic Games. Un famoso Anime arriva con una skin per Fortnite che lascerà a bocca aperta tutti gli appassionati

fortnite skin
fortnite skin in arrivo dal Giappone (epicgames.com)

Che l’isola di Epic Games sia sempre stata pazza ne eravamo sicuramente al corrente. Ma fino a questo punto non se lo aspettava nessuno. Il prossimo piano per il Battle Royale potrebbe prevedere un arrivo veramente con il botto. Si tratta di un Anime uscito molto temp fa e, che, nel tempo ha creato attorno a sé sempre più appassionati e fedeli. Ma quindi possiamo parlare di una skin per Fortinte dal Paese del Sol Levante?

Per il futuro di Epic Games si parla direttamente dell’incontro con l’universo Anime del Giappone. Una novità molto interessante, data la lontananza negli ultimi anni di questo particolare genere con l’isola del Battle Royale. Però, adesso, arriva qualche voce che ci fa ben sperare. Difatti, si vocifera di un nuovo NPC che ha un nome molto particolare. HeadbandK, e proprio la K finale ci rimanda ad un Anime in particolare. Una forma distintiva del personaggio in questione, Kurama.

Arriva una nuova Skin per Fortnite di un famoso Anime

fortnite skin
fortnite skin in arrivo dal Giappone (epicgames.com)

Il personaggio è il protagonista di una serie di fumetti, quindi, che ci rimandano proprio al famoso Naruto. Così come accaduto per Venom con l’arrivo poi della relativa skin? Nessuna conferma, ma non è da escludere del tutto una possibilità di questo tipo. Quello che ci fa ben sperare è la natura di Epic di voler comprendere all’interno del catalogo dei suoi personaggi un numero incredibile di proposte per venire incontro ai gusti di tutti i suoi fedeli appassionati.

Leggi anche -> Fortnite annuncia una novità storica per tutti i giocatori

Leggi anche -> EA cancella noto allenatore, sarà tecnico generico: accusa grave

Addirittura personaggi di un certo livello e di importanza. Basta pensare ai nomi di spicco come Kratos, Halo, Terminator, Alien ecc. Perciò non solo videogiochi, ma anche universi cinematografici come quello di Marvel senza tralasciare ovviamente Star Wars. Sicuramente la parte più importante dell’arrivo di una skin come quella di Naruto, è quello dell’arrivo di un nuovo universo. Quale? Quello di poter sperare nell’integrazione del mondo nipponico all’interno del Battle Royale.

Impostazioni privacy