Champions League, vinci i biglietti per la finale: cosa fare per riuscirci

La finale di Champions League si avvicina ed oggi hai la possibilità di vincere i biglietti in maniera molto semplice. Ecco come devi fare.

Assistere alla finale di Champions League è un sogno per tutti gli appassionati di calcio ed oggi c’è la possibilità di esaudirlo. La finalissima della più alta competizione europea si terrà ad Istanbul il 10 giugno 2023.

Biglietti finale Champions gratis
SI possono vincere biglietti per la finale di Champions League ( Ansa – videogiochi.it)

In questo articolo, vi faremo vedere tutti i dettagli della proposta e cosa bisogna fare per riuscire a vincere i biglietti della partita più attesa dell’anno.

Biglietti gratis per la finale di Champions League

OPPO è Official Global Partner della UEFA Champions League e, per celebrare la partnership, ha lanciato un concorso che consente a quattro fortunati di vincere due biglietti per la finale di Istanbul. Per partecipare all’estrazione, dovete acquistare su OPPO Store un OPPO Find N2 Flip o uno smartphone della serie OPPO Find X5 o Reno8 tra il 3 e il 30 aprile 2023.

Due biglietti gratis finale Istanbul
Oppo mette a disposizione due biglietti per la finale di Champions (Instagram Oppo – videogiochi.it)

Più precisamente, oltre al pieghevole, fanno parte del concorso i modelli Find X5, Find X5 Pro, Find X5 Lite, Reno8 5G e Reno8 Pro 5G. Sono invece esclusi Reno8 T e Reno8 Lite 5G. L’estrazione si terrà entro il 15 maggio 2023. OPPO Find N2 Flip è uno smartphone pieghevole con design a conchiglia e doppio schermo con fotocamera principale da 50 MP co-sviluppata in collaborazione con Hasselblad, ma se non siete amanti di questo genere di dispositivi potete sempre optare per uno dei prodotti più “tradizionali”.

Uno tra questi è sicuramente la gamma OPPO Find X5 e OPPO Reno8, che puntano molto sul comparto fotografico e sul design.

Cosa è Oppo e quando nasce

Oppo è un’azienda cinese di elettronica di consumo che produce smartphone, dispositivi audio, power bank, lettori multimediali e altri prodotti elettronici. È un importante produttore di smartphone in Cina ed è membro dell’Istituto europeo per le norme di telecomunicazione (ETSI).

Il marchio Oppo è stato registrato in Cina nel 2001 ed è stato lanciato sul mercato nel 2004. Da allora, la società si è espansa in più di 40 paesi. Nel giugno 2016, Oppo è diventato il più grande produttore di smartphone in Cina, vendendo i suoi telefoni in oltre 200.000 punti vendita. Nel 2019 Oppo è diventato il terzo marchio di smartphone in Cina classificandosi al quinto posto a livello mondiale.

La sede principale si trova in Cina, a Guangdong e si occupa della progettazione, costruzione e distribuzione dei prodotti alle divisioni primarie. Le altre tre filiali si trovano in Europa, Stati Uniti e Corea del Sud e si occupano invece della distribuzione locale dei prodotti provenienti dalla Cina.

Impostazioni privacy