Chiudi l’anno in bellezza con Euronics con gli ultimi sconti del 2022, sono imperdibili

Da Euronics scatta il conto alla rovescia per le ultime offerte dell’anno che vanno sotto il nome di  Mega Sconti di Fine Anno. Non è il caso di rimandare al prossimo anno. 

Siamo agli sgoccioli del 2022 e anche delle offerte che Euronics ha pensato per concludere in bellezza questi ultimi 12 mesi. Si parla nientemeno che di Mega Sconti pensati apposta per poter festeggiare l’arrivo del nuovo anno a dovere con gli acquisti fino al 31 dicembre. Sono inclusi nelle offerte giochi, smartphone, elettrodomestici e portatili con sconti incredibili.

mega sconti
Rimangono davvero pochissimi giorni per approfittare di questa promozione. (Videogiochi.com)

Iniziamo con un prodotto direttamente in copertina per attirare chi ancora resta fedele al mitico franchise dei mostri d combattimento. Per la Nintendo Switch è possibile avere Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto scontati ciascuno di 10 euro. Insomma, se non erano sotto l’albero almeno sono da Euronics. Lo stesso vale per Need For Speed – Unbound, disponibile però per la PS5.

Tablet e portatili

Per i Mega Sconti c’è un’ampia scelta di tablet fra cui due modelli Samsung molto apprezzati come il Galaxy Tab S8 (-22,22%) con sistema operativo Android 12 e una batteria capiente da 8000 mAh. Segue il Galaxy Tab A7 scontato dell’11,11% che così scende a soli 159,99 euro. Fa la sua figura anche il modello Lenovo Tab M10 HD in offerta a 179,99 euro.

tablet da lavoro
Che serve per lavoro o per svago il tablet è un’ottima alternativa al laptop. (Videogiochi.com)

Passando ai portatili, meno pratici per il trasporto ma decisamente più potenti, è in volantino l’Acer notebook Aspire 3 scontato del 22,22%. Possiede un processore Intel Core i3 e uno schermo da 15,6 pollici Full HD. A loro si accompagnano dei Lenovo come l’Ideapad 3, con processore AMD Ryzen 7 e sched grafica dello stesso produttore a soli 599,99 euro.

Le Smart TV dominano

Anche ora che lo switch-off definitivo è arrivato nel volantino Mega Sconti ci sono tantissimi modelli di televisori di ultima generazione che supplicano di essere presi. Basta prendere ad esempio il modello Panasonic OLED da 48 pollici scontato addirittura del 41,67% o anche la Smart TV Samsung OLED Serie 6 da 65 pollici. Questo modello viene meno di 1.000 euro con uno sconto del 33,33%.

smart TV
Per chi ancora non lo avesse fatto, c’è un’altra occasione per cambiare tv. (Videgiochi.com)

A prezzi da occasione appaiono anche un paio di modelli Hisense, le Smart TV LED da 40 e da 32 pollici, la prima Full HD e l’altra HD Ready. Ma sfogliando il volantino si trovano sconti notevoli anche su smartwatch, auricolari wireless e telefoni.