Chivalry 2 conferma le date per la open beta: gli appuntamenti

L’attesa sta per finire, con Chivalry 2 pronto ad arrivare anche in anticipo con la open beta; confermate le date.

chivalry 2 open beta
Confermate le date della open beta (foto: Torn Banner).

Gli aspiranti cavalieri di tutto il mondo attendono ormai da ben nove anni di tornare a videogiocare con la saga di Chivalry, che tanto li ha già appassionati; fortunatamente, l’attesa sta per finire e il secondo capitolo è pronto finalmente ad essere lanciato il prossimo giugno.

Per chi volesse però, prima del suo arrivo completo il gioco sarà provabile anche in anticipo, con l’accesso all’open beta; Torn Banner conferma ora le date, da segnare assolutamente sul calendario.

Leggi anche –> Nuovi aggiornamenti dal prossimo Pokémon Presents? I dettagli

Chivalry 2, le date della open beta

chivalry 2 open beta
Immagine promozionale Xbox per il videogioco (foto: YouTube).

Tramite un post sul sito ufficiale, gli sviluppatori hanno confermato le date della open beta, che sarà disponibile dal 27 maggio e fino al primo di giugno; alla versione di prova potranno accedere i giocatori su PC, PS4, Xbox One e console di nuova generazione, PS5 e Xbox One Series X/S. Tra le funzioni provate dalla beta anche quella del cross-play, dunque i giocatori di diverse piattaforme potranno già scontrarsi.

Mentre per gli utenti Sony non ci sono vincoli di nessun tipo, quelli Microsoft devono tenere presente che, per accedere alla beta, sarà necessario avere un abbonamento a Xbox Live Gold; gli utenti PC devono invece ricordare di accedere alla open beta tramite Epic Games Store, invece che su Steam o altro tipo di servizio per PC.

Il videogioco permetterà di diventare sguainare la spada come cavaliere, oppure di gettarsi nella mischia nei panni di un brigante assetato di sangue e di ricchezze, in un mondo ambientato vent’anni dopo gli eventi di Medieval Warfar; il sistema di combattimento risulterà migliorato rispetto al precedente titolo, con nuove mosse e animazioni di combattimento, insieme a un movimento più fluido, veloce e naturale.

Leggi anche –> Arkane Studios a lavoro su una nuova IP fantasy? I dettagli

Già dal giorno del lancio poi, saranno presenti più contenuti di quanti erano originariamente previsti, comprese nuove mappe e funzionalità oltre a un miglioramento della salute

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).