Nuovi aggiornamenti dal prossimo Pokémon Presents? I dettagli

Stando a quanto emerso dovrebbe esserci un nuovo Pokémon Presents il prossimo giugno, con ulteriori novità sui prossimi titoli del franchise.

pokemon presents
Nuovo evento in vista? (foto: YouTube).

Il mondo Pokémon sta ancora festeggiando il 25° anniversario del franchise, che ha sicuramente portato novità eccitanti per tutti i videogiocatori e non solo; annunciati i due remake Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente per la regione di Sinnoh, che sarà protagonista anche dell’open-world RPG Leggende Pokémon Arceus, con un’ambientazione questa volta feudale.

E mentre gli utenti Nintendo si godono la recente uscita di New Pokémon Snap per Switch, nuovi rumor vorrebbero già programmato un nuovo Pokémon Presents (via Comicbook), con succosi aggiornamenti riguardo i titoli di prossima uscita del franchise.

Leggi anche –> The Batman, similitudini e differenze con la trilogia di Nolan

Presto un nuovo Pokémon Presents?

pokemon presents
I loghi dei due remake (foto: YouTube).

Stando a quanto rivelato dall’insider KeliosFR (già autore di anticipazioni per lo scorso evento di febbraio) su Twitter, Nintendo avrebbe già in programma un nuovo Pokémon Presents, previsto per inizio giugno. Durante l’evento, dovrebbe essere svelata la data d’uscita del MOBA Pokémon UNITE, nonché probabilmente quella dei due remake Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

Non sono esclusi ulteriori video gameplay che possano offrire a tutti i videogiocatori un ulteriore sguardo ai due titoli; in molti sperano anche che vengano svelati ulteriori dettagli su Leggende Pokémon Arceus. Per quanto riguarda i due remake, torneranno alla direzione i registi originali Ueda e Masuda; i giocatori, vedono l’ora di tornare a Sinnoh anche su Switch.

Leggi anche –> What If…?: quando arriva la nuova serie Marvel su Disney+

Per chi volesse, i due videogiochi sono già pre-ordinabili su Amazonal prezzo di 59,99 euro ciascuno; considerando come Amazon garantisca la prenotazione al prezzo minimo, un’occasione da non perdere! QUI per pre-ordinare Pokémon Diamante Lucente, mentre QUI per pre-ordinare Pokémon Perla Splendente

Link utili

La console Nintendo (foto: YouTube).