Chivalry 2 mostra la mappa Wardenglade con un nuovo trailer – VIDEO

Tramite un nuovo trailer, lo sviluppatore TornBanner Studios ha mostrato la nuova mappa Wardenglade per Chivalry 2.

Chivalry 2 wardenglade
Chivalry 2 (fonte: YouTube).

Annunciato circa due anni fa durante l’E3 2019, il sequel di Chivalry: Medieval Warfar ( pubblicato da Tripwire Interactive e sviluppato da TornBanner Studios) ha suscitato grande curiosità sin da subito in tutti i videogiocatori. Grazie alla serie videoludica, i giocatori si trovano coinvolti su PC e console in caotiche e cruenti battaglie tipicamente medievali, facendo leva su un periodo storico molto apprezzato (visto anche il successo di film e serie tv) dai fan.

Originariamente, il secondo capitolo doveva essere lanciato in concomitanza con l’arrivo della Playstation 5, ma lo scorso agosto lo sviluppatore ha annunciato il rinvio a data da destinarsi; la nuova data d’uscita è dunque fissata per il prossimo 8 giugno. Nel frattempo, in attesa dell’uscita, TornBanner Studios ha pubblicato un nuovo trailer che svela la mappa Wardenglade; correte in fondo all’articolo per non perdervelo!

Chivalry 2, la mappa Wardenglade protagonista di un nuovo trailer

Chivalry 2 wardenglade
Un’immagine per il videogioco (Fonte: YouTube).

Il trailer, come si può vedere, ci mostra il campo di battaglia di Wardenglade, pronto ad essere bagnato col sangue di cavalieri e mercenari ed ospitare epiche gesta di eroi; la mappa sarà subito disponibile nella versione Beta del videogioco, disponibile solo per PC prenotando la copia sull’Epic Games Store.

Il videogioco permetterà di diventare sguainare la spada come cavaliere, oppure di gettarsi nella mischia nei panni di un brigante assetato di sangue e di ricchezze, in un mondo ambientato vent’anni dopo gli eventi di Medieval Warfar; il sistema di combattimento risulterà migliorato rispetto al precedente titolo, con nuove mosse e animazioni di combattimento, insieme a un movimento più fluido, veloce e naturale.

Leggi anche –> Sui titoli Bethesda arrivano “boost di FPS” su Xbox Series X

Visto il ritardo nell’uscita, il titolo avrà molti più contenuti di quanti erano originariamente previsti, comprese  nuove mappe e funzionalità oltre a un miglioramento della salute (presente dunque sin da subito). Siete entusiasti di questo nuovo titolo? Fatecelo sapere nei commenti, mentre in chiusura d’articolo vi lasciamo col trailer della mappa Wardenglade.

LINK UTILI