Altre sorprese per tutti i videogiocatori di Cyberpunk 2077 con CDPR che ha annunciato un regalo per tutti gli appassionati all’avventura di V.
Se c’è qualcuno che non crede nella redenzione allora fategli vedere Cyberpunk 2077. Un videogioco che era estremamente atteso e che nel corso degli anni è entrato nella mente di tanti giocatori grazie a una campagna marketing semplicemente gigantesca, che però ha promesso troppo rispetto a un titolo che era estremamente acerbo e tutt’altro che pronto.
Avrebbe dovuto stare nascosto al pubblico almeno un altro anno se non addirittura due, ma purtroppo i dirigenti dell’azienda e soprattutto gli investitori non potevano aspettare oltre ed ecco che la frittata è stata fatta, con un lancio assolutamente devastante e che ha causato danni che ancora devono essere totalmente risolti dalla compagnia polacca.
Ora man mano le cose sono migliorate con attenzione grazie a tante patch, aggiornamenti giganteschi e update di ogni tipo per limitare i bug e riparare il prodotto in diversi punti critici che non andavano affatto bene e che hanno deluso particolarmente. Ora però ci sono novità importanti in arrivo per tutti i videogiocatori.
Grandi notizie per i giocatori di Cyberpunk 2077
CDPR ha annunciato delle novità molto interessanti per quanto concerne il futuro del proprio gioco più importante in questo momento, quel Cyberpunk 2077 che è certamente molto migliorato rispetto al day one, anche grazie a un grosso DLC che ha ampliato ulteriormente la storia di V. E che presto diventerà ancora più interessante, ricca e divertente da esplorare.
Gli sviluppatori infatti stanno lavorando con grande attenzione per confezionare un nuovo enorme aggiornamento che renderà il titolo ancora più preciso, fluido e privo di ogni grande problema. Non solo, si parla anche di miglioramenti generali che però non sono stati del tutto specificati. L’unica novità ufficiale in perfetto stile Cyberpunk 2077 è la notizia di un grosso rinvio per questa patch.
“Inizialmente speravamo di mettere nelle vostre mani l’aggiornamento 2.3 il 26 giugno”, si legge in un post ufficiale pubblicato sui social. “Tuttavia, avremo bisogno di un po’ di tempo in più per essere sicuri di essere soddisfatti: puntiamo a una portata simile a quella dell’aggiornamento 2.2“, si legge. Ricordiamo intanto che un enorme gioco PS5 è appena stato cancellato.
Insomma un grosso aggiornamento che potrebbe dare un nuovo equilibrio e un nuovo feeling generale all’opera, che però vedremo soltanto molto più in là. “Vi aggiorneremo non appena possibile!“, promettono gli sviluppatori.