Se anche tu ami Naughty Dog allora drizza le orecchie: ci sono grossi aggiornamenti che cambiano tutto e riaccendono l’hype.
E’ quasi con le spalle al muro Playstation per quanto concerne la percezione pubblica e quello a cui sta lavorando. Infatti la compagnia giapponese non ha certamente stupito con questa PS5 che ha fatto pagare a peso d’oro, addirittura con successivi due rimodulazioni di prezzo in rialzo, che una novità praticamente mai vista prima nel mondo della tecnologia.
Si sperava che con il lancio di PS5 Pro le cose potessero andare in qualche modo meglio, e invece non ci sono stati grandi sussulti, anzi. Rise of the Ronin non ha convinto, Stellar Blade certamente ha venduto tanto e anche Astro Bot ha convinto, ma comunque si parla di un parco titoli veramente scarso per quella che ci era stata venduta come LA console per videogiocare.
Negli ultimissimi anni poi tanti scellerati investimenti nel mondo dei GAAS con Playstation che ha cercato in tutti i modi di crearsi il proprio Fortnite, ma ha fallito miseramente quasi ovunque. Con il solo Helldivers 2 in attivo e con Marathon e Fairgame$ che sono in seria difficoltà, il futuro potrebbe essere assai tetro. Per fortuna c’è Naughty Dog, fresca di un gioco multiplayer di The Last of Us cancellato, che torna sui suoi passi.
Grandi notizie per il prossimo gioco Naughty Dog
Come sappiamo Naughty Dog ha deciso ufficialmente di abbandonare questo grosso progetto multiplayer di The Last of Us su cui si era tanto investito in favore di altri progetti. La compagnia ora pare stia lavorando a due grossi giochi in parallelo: da una parte abbiamo Intergalactic The Heretic Prophet e dall’altra un’esperienza non ancora nemmeno annunciata.
Ebbene per quanto riguarda proprio il gioco spaziale pare ci siano delle novità molto importanti. Secondo il profilo LinkedIn di Kristina Gu, una ex impiegata di Naughty Dog, avrebbe lavorato sui “sistemi di progressione RPG” per questo grande gioco.
La notizia ha naturalmente portato a credere che Intergalactic The Heretic Prophet possa essere il gioco più orientato ai giochi di ruolo di Naughty Dog fino ad oggi. A proposito di PS5 occhi all’enorme gioco cancellato ufficialmente oggi.
Dal trailer sappiamo che sarà caratterizzato da qualche tipo di combattimento corpo a corpo, che è un compagno piuttosto comune di elementi RPG. Possiamo facilmente immaginare che un’esperienza di RPG alla God of War possa adattarsi perfettamente a Intergalactic, con tante armi ed equipaggiamenti diversi per creare build uniche.