Ciri di The Witcher diventa realtà grazie al cosplay di Lada Lyumos

Ciri, uno personaggi protagonisti della saga di The Witcher, diventa realtà grazie al cosplay di Lada Lyumos.

ciri cosplay the witcher
Ciri in The Witcher 3 (fonte: YouTube).

A distanza di un anno dallo scoppio della pandemia, la situazione resta ancora critica e, noi tutti appassionati, continuamo a rimanere lontani dalle fiere. Tutti sentiamo incredibilmente la mancanza del colore dei cosplay che spesso ne riempivano le strade o i padiglioni, dando spettacolo; fortunatamente, alcuni noti cosplayer ci permettono di ammirare le loro creazioni grazie ai social.

Questa volta, vi riportiamo il bellissimo cosplay di Ciri, uno dei personaggi protagonisti di The Witcher, realizzato da Lada Lyumos, una delle cosplayer più famose. Correte in fondo all’articolo per vedere come il personaggio è diventato realtà!

Leggi anche –> Sui titoli Bethesda arrivano “boost di FPS” su Xbox Series X

Ciri di The Witcher diventa realtà col cosplay di Lada Lyumos

ciri cosplay the witcher
Freya Allan come Ciri nella serie Netflix (fonte: YouTube).

Come si può vedere, la cosplayer prende ispirazione da The Witcher 3 per realizzare il cosplay del personaggio; il costume è fedelmente riprodotto e curato nei minimi dettagli; abbassando leggermente la veste superiore sotto le spalle, Lada Lyumos ha deciso di dare un tocco di sensualità alla sua riproduzione.

La saga videoludica CD Projekt RED è una delle più amate degli ultimi anni per quanto riguarda il genere action RPG fantasy; non sorprende quindi che diversi cosplayer decidano di dedicare i loro costumi ai personaggi protagonisti, né tanto meno ci sorprende il successo avuto dalla recente serie live-action realizzata da Netflix.

Come sappiamo, sono attualmente in fase di produzione i nuovi episodi (dopo il rallentamento causato dalla pandemia), con la seconda stagione che continuerà a narrare le avventure di Geralt di Rivia, finalmente riunitosi proprio con Ciri (interpretata nella serie da Freya Allan).

Leggi anche –> Niente personaggi Dendro nella 1.5 di Genshin Impact: i leak

Previsto anche l’esordio di re Henselt, sovrano di Kaedwen (ben noto a chi ha già giocato a The Witcher 2: Assassins of Kings), interpretato da Edward Rowe;  sempre secondo speculazioni recenti invece, Julie Barclay (già annunciata ufficialmente) dovrebbe intepretare Nenneke, portando così nella serie il Tempio di Melitele, con Natasha Fletcher che potrebbe interpretare una sacertodessa.

LINK UTILI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lada Lyumos ✂️ (@ladalyumos)