Clienti impossibili, chef folli e ratti popolano questo gioco gratis

Un nuovo gioco appena diventato gratis vi farà impazzire, tra piatti da cucinare, membri dello staff che rischiano di impazzire e clienti esigenti.

Non è di certo un buon momento per chi ama il mondo dei videogiochi. Infatti stiamo vivendo in un momento in cui tante persone sono troppo occupate a sopravvivere, più che vivere, in un periodo in cui tutto è diventato più costoso. L’inflazione galoppante sta tagliando le gambe ai consumatori, con sempre più famiglie che fanno fatica ad arrivare a fine mese. Non solo, con i tanti tagli, i licenziamenti e il fallimento di diverse realtà, anche di livello piuttosto importante, c’è chi ha perso il lavoro e si ritrova in questo momento a dover fare i conti con una situazione a dir poco drammatica.

Videogioco gratis da riscattare
Questo videogioco gratis è davvero folle! (Videogiochi.com)

Per questo motivo la situazione è sempre più tesa e ogni tipo di spesa accessoria sembra ora non essere più neanche lontanamente giustificabile. Ecco perché sempre di più gli hobby, che prima appassionavano ognuno di noi e diventavano quell’importantissimo momento di fuga fisica e psicologica dalla quotidianità, sono stati sacrificati sull’altare dell’austerità. In nome di un risparmio che non è soltanto consigliato, ma necessario per potersi permettere i beni di prima necessità. Per fortuna ci sono dei giochi gratis da riscattare!

Nuovo gioco gratis su Epic Games

Anche questa settimana a salvare tutti coloro che non possono permettersi di acquistare videogiochi ci pensa Epic Games. La piattaforma che vende videogiochi, e che è dietro al lancio e al mantenimento di titoli enormi, tra cui spicca Fortnite, ogni settimana mette a disposizione dei propri iscritti dei titoli assolutamente gratis. Parliamo letteralmente di videogiochi che si possono giocare senza dover spendere neanche un centesimo. Per questa settimana il gioco gratis a cui potete giocare liberamente è:

Giochi Epic
Giochi gratis di Epic Games (Videogiochi.com)

Recipe for Didaster. Videogioco sviluppato da Dapper Penguin Studios e pubblicato da Kasedo Games nel 2021. Il giocatore viene messo alla guida di un ristorante, che deve gestire e guidare praticamente in ogni sua parte. L’obiettivo del gestionale è trovare l’equilibrio perfetto. Da una parte bisogna accontentare i critici più importanti e i clienti, dall’altra cercare di tenere alto il morale dei dipendenti. Basta poco per avere recensioni pessime, perdere denaro, vedere il proprio staff licenziarsi e finire con un ristorante chiuso.

Per scaricare il gioco dovrete recarvi nell’apposita area su Epic Games, quindi aggiungere il titolo alla vostra libreria. Avete tempo fino alle 17:00 di giovedì 16 gennaio 2023.

Ricordiamo che EA Sports FC ha fatto un grande colpo ferendo FIFA 24, e che Playstation avrebbe una grandissima sorpresa per tutti gli appassionati.

 

Impostazioni privacy