COD 2021 in sviluppo, per Sledgehammer sarebbe il terzo capitolo

Novità arrivano per quanto riguarda COD 2021. Stando alle ultime notizie è Sledgehammer ad occuparsi del suo sviluppo

È già arrivata conferma da parte di Activision che questo anno prevede l’uscita di un nuovo COD 2021. Nonostante tale affermazione non si hanno altri dettagli al riguardo. È stato dichiarato che altre informazioni vengano diffuse nei prossimi mesi, si presume tra la primavera e l’estate.

Stando ad alcuni recenti rumor, ad occuparsi dello sviluppo del gioco è proprio Sledgehammer Games. Si tratta di un’azienda produttrice di videogiochi con sede a Foster City in California, e facente parte di Activision.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Warzone Season 1, quali armi scelgono i player

COD 2021 in sviluppo, per Sledgehammer sarebbe il terzo capitolo

COD 2021 Sledgehammer Games
COD 2021 Sledgehammer Games (screenshot YouTube)

Fondata nel 2009 da Glen Schofield e Michael Condrey, è celebre per aver sviluppato assieme ad Infinity Ward l’ottavo episodio del videogioco sparatutto in prima persona Call of Duty: Modern Warfare 3. Nonostante abbia già partecipato allo sviluppo di titoli appartenenti alla saga dello sparatutto, è stato messo da parte per poter lasciar spazio a Treyarch e Infinity Ward.

L’ultimo capitolo del gioco, in cui ha messo il proprio zampino, è stato Call of Duty WWII nel 2017. Tale titolo ha ottenuto grandi successi, ma successivamente Activision ha aggiunto Raven Software come team di supporto. Ciò perché ha voluto concedere ad ogni studio più tempo per la lavorazione di ogni progetto. Ora però Sledgehammer potrebbe andare a proporre un sequel di Call of Duty WWII oppure un seguito di Advanced Warfare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Overwatch 2 e Diablo 4 rinviati: Activision doveva lanciarli nel 2021

Tuttavia l’ultimo titolo in questione, al momento del lancio, non ha avuto riscontri molto positivi. Si può anche presumere che nasca una nuova serie. Dunque non si hanno certezze al riguardo. Tuttavia come stesso Activision afferma, Call of Duty Warzone non viene abbandonato o messo da parte. Anche con un prossimo titolo nella serie, Warzone diviene ancora parte integrante.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)