Il titolo del nuovo COD 2021 potrebbe essere WWII Vanguard

Call of Duty WWII Vanguard potrebbe essere il nome possibile per la nuova avvenuta di COD 2021. Ma chi si cela dietro il suo sviluppo? 

COD 2021 Call of Duty WWII Vanguard
COD 2021, Call of Duty WWII Vanguard potrebbe essere il titolo (screenshot YouTube)

In base a ciò che è stato riportato da Modern Warzone, sembra che il nuovo episodio di COD 2021 in arrivo a fine anno potrebbe prendere il titolo di Call of Duty WWII Vanguard. Infatti pare che, per il momento, questo sia il nome in codice attuale e che nulla vieta possa diventare il titolo ufficiale del gioco.

Modern Warzone ha desiderato sottolineare che il nome per il momento risulta essere provvisorio. Tuttavia i publisher stanno seriamente pensando a mantenere intatta questa denominazione, anche dopo che il prodotto risulta completo al 100%. Ma chi si cela dietro il suo sviluppo?

Leggi anche -> Avatar torna il film con maggiore incasso grazie alla Cina

Il titolo del nuovo COD 2021

COD 2021 Call of Duty WWII Vanguard
COD 2021, Call of Duty WWII Vanguard potrebbe essere il titolo (screenshot YouTube)

Il nuovo COD è creato da Sledgehammer Games e risulta essere il primo gioco originale dello studio a partire dal 2017, ossia l’anno in cui sin ricorda l’uscita del tanto amato Call of Duty WWII. Nel corso degli ultimi anni, Sledgehammer Games è stato comunque in grado di garantire un grande supporto anche in altri studi che hanno avuto il compito di lavorare sulla serie. Inoltre, nello stesso momento, è riuscito a portare avanti i lavori su un progetto del tutto personale. Si tratta di un sequel di Call of Duty WWII.

Leggi anche -> Bambino si offre di lavorare dopo aver speso 1200€ per acquisti in-game

Sembra che abbia anche lavorato ad un nuovo COD Advanced Warfare, progetto che poi è stato del tutto abbandonato. Call of Duty WWII Vanguard sembra che sia ambientato intorno agli anni cinquanta. Per il momento però non si conosce nessun altro dettaglio, tranne me la conferma dell’unione insieme al Battle Royale amatissimo dagli utenti di Warzone. L’annuncio è previsto per questa primavera, anche se è possibile che possa slittare nei mesi successivi. Si tratta di un qualcosa che è capitato già in passato con il il reveal di Call of Duty Black Ops Cold War. Quali sono i prossimi passi per il nuovo titolo del franchise di Call of Duty? In attesa di venire a conoscenza di altre novità o curiosità, in basso il post che parla dello sviluppo di Sledgehammer Games.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)