In arrivo un’arma per COD Black Ops Cold War, si tratta della balestra

Su COD Black ops Cold War sta per arrivare un’arma veramente particolare. I giocatori possono mettere le mani sulla balestra 

COD Black Ops Cold War
COD Black Ops Cold War, in arrivo la balestra R1 Shadowhunter (screenshot YouTube)

La scorsa settimana si è verificato un problema tecnico ed è entrata a far parte dell’armeria di COD Black Ops Cold War la balestra R1 Shadowhunter prima del tempo. Inoltre i giocatori hanno completato la sfida legata ad essa per poterla poi utilizzare all’interno delle battaglie. Alcuni di essi sono riusciti anche ad acquistare il bundle con il progetto, ovviamente nel negozio.

Treyarch si è resa poi conto dell’errore e ha ritirato l’arma andando anche ad effettuare il rimborso per chi l’avesse comprata online. Il team poi ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui afferma che la balestra R1 Shadowhunter non è stata eliminata definitivamente. Infatti, la speciale arma ritorna in Call of Duty Black Ops Cold War il giorno mercoledì 24 marzo. Questa volta si tratta di un ritorno ufficiale e sicuro.

Leggi anche -> Fortnite ed il problema della tempesta, molti utenti sono scontenti

La balestra in COD Black Ops Cold War

COD Black Ops Cold War
COD Black Ops Cold War, in arrivo la balestra R1 Shadowhunter (screenshot YouTube)

Per poter ottenere quest’arma si deve completare una sfida che ha come scopo l’ottenimento di quindici medaglie all’intero di Un colpo, un uccisione. Il tutto utilizzando un’arma senza accessori. Si può anche ottenere la balestra attraverso l’acquisto, ovviamente, del bundle “Archair Range”. Nel pacchetto è incluso anche il Blueprint “Lancehead” ma ci sono inoltre l’emblema animato “Medieval Archer”, lo sticker “Olde Time Sniper” ed il ciondolo “Stolen Idol”.

Leggi anche -> Capcom parla di Resident Evil Village, per giocare su PC sono necessari alcuni requisiti

Ma le novità non finiscono certamente qui. Arriva anche un’anticipazione da parte di Treyarch. Si tratta di un weekend a doppi punti esperienza per poter solare il Pass Battaglia ed ottenere le ricompense previste dallo stesso. L’evento doppi XP ha luogo dal 26 marzo fino al 29 marzo. Tale bonus è attivo per il personaggio, per le armi ed anche per il Battle Pass. Insomma un’occasione molto allettante per poter riuscire ad ottenere quanti più premi possibili livellando il proprio Pass. Call of Duty Black Ops Cold War è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. In calce all’articolo la foto della nuova balestra R1 Shadowhunter.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)
COD Black Ops Cold War
COD Black Ops Cold War, in arrivo la balestra R1 Shadowhunter (screenshot YouTube)