Torna una modalità su COD Black Ops, Cold War da il bentornato a Prop Hunt

Dopo l’ultimo aggiornamento di COD Black Ops Cold War, arriva un’altra novità. Per la gioia dei fan torna la modalità Prop Hunt 

COD Black Ops
COD Black Ops Cold War, torna la modalità Prop Hunt (screenshot YouTube)

Una sorpresa sta per arrivare su COD Black Ops Cold War, che vede il ritorno di Prop Hunt. Attraverso un post su Twitter, il team di sviluppo Treyarch Studios, ha pubblicamente annunciato il ritorno di questa modalità.

Nel post afferma che si tratta di un qualcosa che è stato molto richiesto da parte di numerosi giocatori. Infatti Prop Hunt è apparso molte volte in diversi giochi di Call of Duty, diventando così una delle modalità preferite da milioni di giocatori.

Leggi anche -> COD Warzone e Cold War ed il problema dei silenziatori, arriva un fix

Prop Hunt torna a far sognare i giocatori su COD Black Ops Cold War

COD Black Ops
COD Black Ops Cold War, torna la modalità Prop Hunt (screenshot YouTube)

Per chi non la conoscesse, questa non è altro che una esperienza in cui due team si scontrano tra di loro. La prima squadra è formata da Cacciatori, mentre l’altra è composto da Oggetti. In questo caso si tratta di giocatori che sono stati trasformati in oggetti casuali, che hanno il compito di nascondersi all’interno della mappa.

Lo scopo degli Oggetti è quello di sopravvivere fino al termine della partita, mentre i Cacciatori cercano di eliminarli. I primi non possono difendersi attaccando i secondi. Tuttavia hanno un modo per riuscire a mettere i bastoni tra le ruote hai Cacciatori. Difatti possono cambiare forma e posizionare alcune esche, per fare in modo di attirare il team avversario e rallentarli nel corso della loro ricerca.

Inoltre, ogni 30 secondi, gli Oggetti emettono un suono simile ad un fischio. Attenzione in quesi momenti perché il suono dà la possibilità ai Cacciatori di capire dove questi si trovano. La modalità a fatto divertire nel tempo tantissimi giocatori ed adesso è presente anche in Call of Duty Black Ops Cold War.

Leggi anche -> Playstation Network down, problemi su tutta la rete Sony

Uno dei maggiori punti di forza di questa esperienza è sicuramente il cambio di ritmo e le meccaniche molto diverse se paragonate a quelle classiche di qualsiasi Call of Duty. Sicuramente questa è un’aggiunta abbastanza gradita ai fan, in quanto gli sviluppatori cercano sempre di accontentare le richieste che ricevono dal proprio pubblico di fedeli. Scorrendo verso il basso, il post di Treyarch Studios.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)