COD Warzone e Cold War ed il problema dei silenziatori, arriva un fix

Come di consueto diversi problemi arrivano su COD Warzone e Black Ops Cold War. È in arrivo un fix per risolvere il problema dei silenziatori

COD Warzone
COD Warzone Stagione 2 fix per bug silenziatori (screenshot YouTube)

Le ultime modifiche inserite su COD Warzone e Black Ops Cold War non sono state molto apprezzate dai giocatori. Inoltre sono venuti a galla diversi bug. Infatti questi riguardano l’aggiunta di alcuni silenziatori per le armi, un qualcosa che risulta creare molti disagi ai giocatori.

Proprio per questo, gli sviluppatori, hanno promesso di aggiungere un fix che dà la possibilità di far funzionare nuovamente in modo corretto questi tipi di accessori. Uno dei problemi principali che è stato riscontrato, è quello che riguarda l’alterazione della velocità dei proiettili.

Leggi anche -> In arrivo un nuovo film di Superman, l’eroe sarà di colore?

Un fix arriva su COD Warzone e Cold War

COD Warzone
COD Warzone Stagione 2 fix per bug silenziatori (screenshot YouTube)

Questa è stata causata dall’impiego di specifici silenziatori alle armi di Call of Duty Black Ops Cold War. Infatti, utilizzando questi accessori, le bocche da fuoco che provengono dall’ultimo capitolo risultano essere meno efficaci se paragonate a quelle di Modern Warfare.

Per fare in modo che un bilanciamento corretto venga garantito, il team sta cercando di mettersi già al lavoro su un fix. Questo dovrebbe essere pubblicato entro poco tempo. Infatti, basandosi sulle pubblicazioni che sono spuntate da internet, il fix è in grado di riportare i silenziatori alla loro funzione precedente.

Quindi, tutti i giocatori che non amano questo particolare accessorio al momento buggato, possono tirare un sospiro di sollievo. Lo scopo primario è quello di garantire ai giocatori la possibilità di poter utilizzare i silenziatori, senza venir meno alle prestazioni dell’arma stessa.

Leggi anche -> New Pokémon Snap si mostra in un nuovo gameplay – VIDEO

In poche parole non si è costretti a rinunciare all’efficacia per la quale si scelgono questi accessori. Nell’attesa di veder pubblicata questa nuova patch, ogni giocatore ha la possibilità di sfruttare una nuova modalità che finalmente è tornata in Call of duty Black Ops Cold War.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)