COD Black Ops Cold War, una modalità molto amata potrebbe tornare su Zombies

Un rumor compare su internet riguardo COD Black Ops Cold War. Si parla di Zombies ed il probabile ritorno di un’apprezzata modalità

I giocatori sanno che COD Black Ops Cold War Zombies ha bisogno di sistemarsi per quanto riguarda i contenuti e le modalità di gioco. Infatti ne è presente una in particolare che potrebbe apparire come un ritorno verso i capitoli precedenti.

Si tratta di un’opzione che da molto tempo non viene utilizzata, ma che molti sono coloro che la apprezzano, ossia Grief. Questa modalità, che in italiano prende la traduzione di “Dolore“, è stata inserita in Call of Duty Black Ops 2. Tuttavia, da allora, non è stata più utilizzata.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La stagione invernale Amazon University Esports si conclude, i risultati

COD Black Ops Cold War ed un amato ritorno su Zombies

COD Black Ops
COD Black Ops Cold War modalità Zombies (screenshot YouTube)

Nonostante ciò, questa potrebbe essere utilizzata di nuovo all’interno del nuovo capitolo. Sono questi i risultati di alcune voci di corridoio che si rincorrono sul web. Per il momento non sono stati ancora rilasciati dettagli al riguardo, anche se è possibile realmente pensare ad un ritorno di Grief. Si tratta comunque di notizie da prendere in considerazione in quanto la modalità è stata molto apprezzata dai numerosi giocatori. Molti ricordano che si tratta di un’opzione di gioco multiplayer, legata esclusivamente a Zombies.

Questa è strutturata basandosi sullo stile dell’Orda tipica, presente anche negli altri sparatutto come in Gears of War. Ogni player deve combattere all’interno di una squadra e deve fare in modo di resistere più a lungo contro le ondate dei nemici. Questi attaccano a turno, seguendo un intervallo regolare in modo progressivo così da abbattere quanti più nemici possibili. Questa modalità vede la presenza di due squadre il cui scopo è quello di fare in modo che il proprio team duri più di quello avversario.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Genshin Impact diventa un modellino ed è meraviglioso – VIDEO

Si tratta di un risultato che può essere ottenuto anche con l’attacco diretto dell’altra squadra, quindi assistere così ad uno scontro diretto tra i due team. Non resta che attendere altri dettagli su questo argomento anche se, nel frattempo, è comparsa una novità riguardo a questo titolo. Infatti pare che Activision Blizzard applichi il modello Call of Duty a tutti i suoi franchise. Non è questa una novità che stupisce molto i fan del titolo, in quanto si tratta di una serie che fino ad oggi ha prodotto oltre 27 miliardi di dollari di guadagni. Scorrendo in basso, una foto che ricorda il menu di caricamento della modalità Dolore ed il post di un suo probabile ritorno.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)
COD Black Ops
COD Black Ops Cold War modalità Zombies Grief Dolore (screenshot YouTube)