COD Black Ops Cold War Zombies, Epidemia è la nuova modalità

Le novità della Stagione 2 di COD Black Ops Cold War sono tantissime. Viene annunciata la nuova modalità Zombies “Epidemia” da Activision

COD Black Ops
COD Black Ops Stagione 2 nuova modalità Zombies Epidemia (screenshot YouTube)

A seguito di numerosi leak riguardanti la nuova modalità Zombies in COD Black Ops Cold War, è finalmente possibile affermare che l’attesa è terminata. Activision ha da poco confermato l’arrivo di Epidemia, una modalità prevista nella Stagione 2 del gioco.

Questa comprende una struttura caratterizzata da diversi obiettivi che devono essere portati a termine per completare l’Operazione Threshold in zone infestate dai pericolosi non-morti. Infatti, attraverso un comunicato ufficiale, Activision ha confermato l’arrivo della modalità Epidemia per lo sparatutto in prima persona più conosciuto al mondo.

Leggi anche -> Lo sviluppo di Genshin Impact è costato tanto, parla miHoYo

La modalità Epidemia di COD Black Ops Cold War

COD Black Ops
COD Black Ops Stagione 2 nuova modalità Zombies Epidemia (screenshot YouTube)

Nel corso di queste partite, un gruppo di giocatori ha il compito di terminare l’Operazione Threshold.
Si tratta di una campagna composta da obiettivi in cui, Requiem, ha il compito di mettere le mani sull’Etere Oscuro. lo scopo è quello di ottenere un grande vantaggio sul Gruppo Omega e di riuscire a vincere la guerra fredda. In occasione di questo annuncio è stato perfino pubblicato un trailer ufficiale.

Nella missione in Epidemia è previsto l’arrivo di un team composto da 4 operatori. Questi devono raggiungere il luogo in questione in elicottero. In questa modalità, sono direttamente i giocatori a decidere quale deve essere la strada da scegliere per raggiungere il proprio obiettivo. In questo modo si ha la possibilità di esplorare l’area in toto, di trovare ricompense, bottini e tanto altro ancora. Solo dopo aver completato la missione, questi possono attraversare degli squarci di Etere Oscuro per affrontare sfide differenti.

Leggi anche -> Explosionade DX di Mommy’s Best Games in arrivo su tutte le console

Come riporta Activision stessa gli obiettivi sono composti da missione di difesa, di recupero, di scorta, di resistenza e di eliminazione. Infine è bene ricordare che la Stagione 2 di Call of Duty Black Ops Cold War è già disponibile ufficialmente da oggi, 25 febbraio alle 19 ora italiana. In definitiva, le novità non mancano di certo ed il divertimento è senza ombra di dubbio all’ordine del giorno. Nell’attesa, in basso, il trailer ufficiale della Season Two infestata dagli zombie.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)