COD Black Ops Cold War, la nuova modalità Zombies in un leak

Un leak compare su internet e parla di COD Black Ops Cold War. Questo riguarda una nuova modalità Zombies. Di cosa si tratta? 

COD Black Ops
COD Black Ops Cold War modalità Zombies (screenshot YouTube)

Su COD Black Ops Cold War è in arrivo una nuova avventura. Si tratta della modalità Zombies. Il tutto si evince da un leak comparso sul web riferito al sito ufficiale che ha subito un’aggiornamento di circa 30 minuti. È apparso quanto segue: una nuova Zombies Experiences su larga scala”.

Il nome di questa modalità zombies-open world dovrebbe essere Outbreak. Probabilmente i non-morti hanno un loro posto dedicato anche all’interno del Battle Royale Warzone. Inoltre, all’interno della notizia, è stato anche riportato la presenza di un trailer inedito.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> eFootball PES 2021 lancia l’aggiornamento dopo il calciomercato invernale

COD Black Ops altri zombie in arrivo?

COD Black Ops
COD Black Ops Cold War modalità Zombies (screenshot YouTube)

Il leaker Okami afferma che si tratta di un evento incrociato tra Cold War e Warzone. Inoltre altre voci dicono che Activision stia preparando uno speciale appuntamento dedicato per dare il benvenuto ad Outbreak. Ovviamente, stando sempre a quanto riportato dal leaker, il franchise da il via libera ad una modalità di un’ immensa grandezza. Oltre all’immaginario collettivo. Non resta che attendere informazioni e notizie ufficiali.

Per farsi venire ancora di più l’acquolina in bocca, si ricorda il significato della modalità classica Zombies di Call of Duty Cold War. Al di là della preparazione e conoscenza del titolo di Activision, i gamer devono affrontare un viaggio tanto terrificante quanto indimenticabile.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> The Last of Us Part II, la sua accessibilità per i player ipovedenti

Questo amplifica, in stile survival horror, la storia della celebre parte della serie di Call of Duty. La modalità cooperativa include nuovi modi per accumulare progressi, le specialità più celebri ed un arsenale di armi della Guerra Fredda per aiutare i superstiti a dominare le legioni di non-morti che attanagliano la terra. In attesa di qualche altra notizia a riguardo, in basso il post che ritrae l’aggiornamento di Activison.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)