eFootball PES 2021 lancia l’aggiornamento dopo il calciomercato invernale

Il titolo di Calcio Konami, eFootball PES 2021, presenta l’aggiornamento in arrivo dopo la fine della sessione di calciomercato invernale.

pes 2021 aggiornamento calciomercato
(fonte: YouTube).

Finita la sessione di calciomercato invernale, la Serie A ha cominciato il girone di ritorno e si avvia verso la conclusione di questo campionato. Tra nuovi arrivi (tra cui anche vecchie conoscenze) o semplici cambi di maglia, anche questa sessione ha permesso ai Club di sistema in “corsa” le proprie rose.

Per adeguarsi ai cambiamenti, il titolo di Calcio Konami ha deciso di lanciare un aggiornamento dedicato proprio ai colpi di Gennaio; recentemente, il titolo si era già aggiornato a febbraio. Scopriamo ora insieme le ultime novità.

Leggi anche –> Mortal Kombat al cinema, primo trailer per il film – VIDEO

eFootball PES 2021, l’aggiornamento dedicato al calciomercato invernale

pes 2021 aggiornamento calciomercato
Un’immagine per Nainggolan con la nuova maglia (fonte: YouTube).

Questo recente aggiornamento gratuito è dunque dedicato alla sessione invernale del calciomercato; include il cambio di casacca di nuove e vecchie conoscenze del nostro campionato tra cui Milik (ora al Marsiglia), El Shaarawy (Roma), Llorente (Udinese) e Nainggolan (Cagliari). L’aggiornamento è disponibile online selezionando le voci “Impostazioni” e “Applica Aggiornamento Live”.

Ricordiamo a tutti i videogiocatori che ancora non fossero in possesso del titolo, che è acquistabile su Amazon ad un presso scontato del 50% dal prezzo di listino. Grazie  all’offerta quindi, invece che a € 39,99, il gioco è acquistabile al prezzo di € 19,99.

Leggi anche –> Diablo 2 avrà una versione rimasterizzata? Il rumor

Offerte e aggiornamenti arrivano proprio nei giorni mentre Konami ha annunciato ufficialmente l‘inizio della regular season per l’eSerie A TIM, campionato virtuale corrispettivo della Serie A TIM. A darsi battaglia per lo scudetto diciassette squadre, tutte di Serie A: all’appello mancano solo le due squadre milanesi, il Milan e l’Inter, nonché il Napoli. La competizione può essere seguita sui canali Twitch e YouTube ufficiali della eSerie A TIM.

LINK UTILI

ps5
(fonte: YouTube).