COD Black Ops Cold War, la patch della Stagione 2 è su PS4

La nuova Stagione 2 di COD Black Ops Cold War è ormai arrivata. Manca una manciata di ore, ma la patch è già su PS4

COD Black Ops
COD Black Ops Stagione 2 patch (screenshot YouTube)

Ormai bisogna attendere solo due giorni per l’attesissimo lancio della Stagione 2 di COD Black Ops Cold War. Proprio per questa occasione, Treyarch, si sta già impegnando nella distribuzione dei nuovi dati destinati a tutti i videogiocatori.

Diverse sono state le segnalazioni in rete che riguardano la patch 1.12 di Call of Duty Black Ops Cold War. Questo fa riferimento al fatto che possa già essere scaricata su PlayStation 4. Anche in questo caso, coloro che possiedono la console Sony, sono i primi a poter beneficiare dell’arrivo di questa nuova Stagione.

Leggi anche -> Sony State of Play appuntamento a domani sera, i protagonisti sono PS4 e PS5

La patch della Stagione 2 di COD Black Ops Cold War

COD Black Ops Stagione 2
COD Black Ops Stagione 2 patch nuova modalità Zombies (screenshot YouTube)

L’update, che ha un peso di 11 gigabyte, può essere installato a partire dalle ore 6 di oggi. Partendo sempre dalla stessa ora, i giocatori possono scaricare il download della patch 1.12 di Black Ops Cold War anche su piattaforme diverse dalla PlayStation 4 a seconda dell’attivazione del download. Ovviamente a discrezione delle case della piattaforme stesse.

Ufficialmente, la Stagione 2, inizia per tutti a partire dalle ore 6 alle ore 8 di mattina del giorno 25 febbraio. I giocatori di Call of Duty Warzone non possono beneficiare di nessun pre-load. Infatti, anche questi ultimi, devono necessariamente attendere la mattinata di giovedì per avere la possibilità di scaricare la nuova patch.

È bene ricordare che, all’interno della Stagione 2 di Call of Duty Black Ops Cold War, sono introdotte diverse modalità. Tra queste è possibile trovare la nuova esperienza Zombies Outbreak. Si tratta di un episodio su larga scala che fino ad oggi non è mai stato presentato all’interno della serie.

Leggi anche -> Persona 5 Strikers, la voce originale di Siri nel cast doppiatori

In questa occasione, Treyarch dà la possibilità a tutti di accedere gratuitamente ad Outbreak ed insieme anche ad una selezione di modalità Multiplayer. Insomma una valanga di novità e di divertimento allo stato puro per tutti gli appassionati giocatori della serie sparatutto di Activison. Per alleviare l’attesa, in basso i post che parlano della patch 1.12 di Cold War.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)