Sony State of Play appuntamento a domani sera, i protagonisti sono PS4 e PS5

Uno dei momenti più attesi durante l’anno è l’evento di Sony State of Play. L’appuntamento a domani sera alle ore 23.00 con PS4 e PS5 

Sony State of Play
Sony State of Play appuntamento 25 febbraio ore 23.00 (screenshot YouTube)

Sony State of Play, questo il nome del programma attraverso cui si presentano gli ultimi aggiornamenti, gli annunci ed i nuovi trailer del mondo PlayStation. Si può guardare la diretta streaming sui canali ufficiali Playstation di Twitch, YouTube o Facebook e guardare la trasmissione per intero su PlayStation.com e sul PlayStation Blog.

Domani sera 25 febbraio a partire dalle 23, ora italiana, viene trasmesso un nuovo State of Play. Questo evento digitale dura circa 30 minuti e si parla sia di PlayStation 4 che di PlayStation 5. Può essere seguito in diretta sui canali Twitch, in modo da poter stare al passo con le trasmissioni e godersi le novità del mondo PS.

Leggi anche -> Call of Duty Mobile avrà una modalità simile ad Among Us: i dettagli

I giochi di PS4 e PS5 per il Sony State of Play

Sony State of Play
Sony State of Play appuntamento 25 febbraio ore 23.00 (screenshot YouTube)

Lo show gravita in particolare attorno alla presentazione di 10 giochi, alcuni dei quali non sono stati ancora annunciati. La conferma di ciò arriva direttamente da Sony. Non sono state però divulgate ulteriori informazioni. Nel comunicato che è stato rilasciato, si parla anche di aggiornamenti riguardanti titoli indie e di terze parti, che sono stati mostrati durante l’evento dedicato a PlayStation 5 dello scorso giugno.

Stando alle indiscrezioni nel nuovo State of Play ci potrebbe essere anche la presentazione di Returnal. Si tratta del gioco sparatutto in terza persona nel quale sono contenuti elementi roguelike, sviluppato da Housemarque.

Leggi anche -> Hacker riscrive il codice di Race Drivin’ e il risultato è straordinario – VIDEO

Tuttavia si parla sempre di un rumor, anche se la sua possibile presenza sicuramente piace a molti appassionati. La speranza degli utenti è anche quella di ricevere notizie inerenti a Horizon: Forbidden West, il prossimo capitolo delle avventure di Aloy. Non resta che attendere lo State of Play di domani sera e scoprire tutto. Appuntamento alle ore 23, vietato mancare!

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)