COD Cold War bug, come lo split screen rende invisibili i player

Un nuovo bug affligge COD Cold War. A quanto pare alcuni giocatori sono resi invisibili, la causa sembra riconducibile allo split screen

Si tratta del nuovo capitolo appartenente alla serie Black Ops, COD Cold War. Gioco più venduto a dicembre negli Stati Uniti, vanta un enorme successo. Activision gode di importanti risultati raggiunti lo scorso anno.

Partendo dal Battle Royale che ha debuttato a marzo, arrivando al gioco del franchise di novembre. Oltretutto tale titolo è uscito a cavallo con le console next-gen. Ancora oggi i giocatori più sfegatati si dilettano nelle varie modalità online.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Samurai Shodown arriverà a marzo su Xbox Series X/S: i dettagli

Please please PLEASE fix split screen 🙁 from blackopscoldwar

COD Cold War ed il bug dello split screen

COD Cold War
COD Cold War split screen giocatori invisibili (screenshot reddit)

Tuttavia però sono ancora presenti giocatori che sfruttano il trucco dello split screen. Su Reddit, nelle ultime ore, sta girando un bug che renderebbe invisibili i giocatori. Ormai è come se si trattasse di una sorta di abbonamento della saga a questo glitch. Infatti come si ricorda non è la prima volta che se ne sente parlare. La community ha già in passato avuto da ridire al riguardo con inerenti lamentele.

Ad esempio, durante gli scorsi mesi, tale problema si è ripresentato in Warzone. Stando a quanto riportato da alcuni utenti nel momento in cui si avvia una partita a schermo condiviso capita di vedere armi fluttuanti in aria. Sebbene possa risultare una cosa divertente, è anche fastidioso. Questo perché l’unico modo per porre rimedio al problema è riavviare la partita. Non sono ancora state postate informazioni al riguardo sui canali di Treyarch.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Among Us aggiorna sull’arrivo nel gioco degli account

Si pensa stia cercando di risolvere la questione. Non si tratta di un bug grave quanto quello trovato in Call of Duty Warzone, d’altro canto risulta ugualmente fastidioso per gli utenti. Non si tratta dunque di un trucco, si può osservare con i proprio occhi nel momento in cui si va ad avviare una partita e si presenta tale problema.