Among Us aggiorna sull’arrivo nel gioco degli account

Among Us aggiorna i videogiocatori sull’arrivo nel gioco degli account; le novità recentemente condivise dallo sviluppatore InnerSloth.

Il titolo InnerSloth non ha nessuna intenzione di far scendere l’entusiasmo dei videogiocatori, ma anzi ha voglia di aumentare il suo successo. Vi abbiamo recentemente spiegato la storia dietro la parola “Imposter” nel titolo, ma ora arrivano aggiornamenti direttamente dallo sviluppatore.

L’account ufficiale Twitter del titolo ha condiviso un post sul blog, che oltre a fare un riassunto del mese scorso aggiorna sull’arrivo degli account.

Leggi anche –> Among Us InnerSloth, perché utilizza la parola Impostor e non Imposter

Among Us, aggiornamenti sull’arrivo degli account

Among Us account
Un’immagine divertente per i videogioco (Fonte: YouTube).

Come confermato da InnerSloth nell’aggiornamento, la funzione è vicina al lancio. Gli account sono quindi in dirittura d’arrivo nel titolo, anche se probabilmente non arriveranno con un solo aggiornamento.

InnerSloth ha affermato che il primo aggiornamento si concentrerà principalmente sulla moderazione; nei piani, la nuova funzionalità dovrebbe essere lanciata il prima possibile, nonostante ancora non venga fissata nessuna data precisa.

“Volevamo lanciarla prima e siamo vicini a farlo, ma non volevamo far arrivare qualcosa pronto a metà” spiega InnerSloth. “Questo è un piccolo passo per garantire a tutti coloro che giocano un’esperienza sicura e accogliente”.

Leggi anche –> Apex Legends e le novità sulla Stagione 8 e versione per Nintendo Switch

Siete contenti dell’arrivo di questa funzionalità sul gioco? Siete ansiosi di provarla? Fatecelo sapere nei commenti, e condividete con noi le vostre esperienze col titolo InnerSloth!