COD Cold War Zombies, come si presenta la nuova mappa

COD Cold War Zombies
COD Cold War Zombies (screenshot YouTube)

Una novità su COD Cold War arriva e suscita molto interesse. Viene annunciata una mappa inedita per la modalità Zombies, ecco com’è

Il team di COD Cold War ha lavorato giorno e notte per perfezionare sia il multiplayer che la modalità Zombies. A quest’ultima vengono aggiunti continuamente sempre nuovi contenuti. 

Molti sanno che, per diversi anni, questa è stata una modalità non ancora sviluppata dal brand. Fortunatamente, in seguito, è diventata una delle aggiunte più apprezzate ed amate dai fans di tutto il mondo. 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Super Nintendo World rimanda ancora la data d’apertura

COD Cold War una nuova mappa per Zombies

COD Cold War Zombies nuova mappa (screenshot YouTube)

Treyarch fa sapere, attraverso un tweet ufficiale, che presto prevede di aggiungere una nuova mappa per la modalità Zombies di Call of Duty Cold War. All’interno del tweet è stata anche inserita una foto molto criptica che ha confermato l’arrivo di una inedita sorpresa. Stando a quanto condiviso sul canale ufficiale, si tratta di una nuova mappa di gioco.

Inoltre risulta essere in vista anche una modalità mai vista prima dove, due squadre composte da sei giocatori, hanno la possibilità di sfidarsi e di contendersi diversi codici di attivazione per armi nucleari. La prima squadra che riesce ad arrivare alla somma di 200 punti, vince il match in questione. Inoltre, nella giornata di domani, sembra che sia in arrivo un grandissimo aggiornamento.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Returnal mostra alcune armi e non solo – VIDEO

È bene ricordare che Call of Duty Cold War è disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S. Inoltre, da domani fino al 21 gennaio, è possibile anche scaricare una versione free trial. In questo modo, nel momento in cui un giocatore non ha ancora provato questo titolo,  ha l’occasione giusta per farlo. Insomma una dedica speciale da parte della casa.