COD Mobile al via la nuova stagione, arriva la Season 2: Day of Reckoning – VIDEO

In arrivo la nuova Season 2: Day of Reckoning sta per arrivare su COD Mobile. La nuova esperienza viene mostrata in un trailer 

COD Mobile Season 2
COD Mobile, la Season 2: Day of Reckoning (screenshot YouTube)

È ufficialmente iniziata la Season 2: Day of Reckoning di COD Mobile. Sono molti i giocatori del Battle Royale a poter prendere parte a questa splendida esperienza per IOS e Android. Call of Duty Mobile ha ricevuto veramente un grande successo, infatti ha registrato negli Stati Uniti incassi per oltre 500 milioni di dollari.

Infatti, dato il grande risultato Activision, sta propendendo a portare tutti i titoli della serie su mobile. Dall’una di mercoledì 10 marzo si è dato il via alla Season 2. Esperienza in cui i giocatori possono scontrarsi nuovamente nelle due mappe più amate della serie. Inoltre è disponibile anche un nuovo Battle Pass con 50 livelli, come di consueto, che offre premi gratuiti e Premium.

Leggi anche -> Riparte l’eFootball Pro su PES 2021 con Roma e Juventus protagoniste

La nuova Stagione di COD Mobile

COD Mobile Season 2
COD Mobile, la Season 2: Day of Reckoning (screenshot YouTube)

Le novità non finiscono qui, è disponibile anche una nuova modalità 3vs3 in cui sono presenti unicamente i fucili di precisione. Oltretutto con l’aggiornamento di questa stagione sono arrivate anche nuove armi, come il fucile d’assalto AS VAL nel Battle Pass ed il fucile di precisione SP-R 208. Questo può essere sbloccato più avanti mediante le sfide stagionali.

Per poter aumentare ancora l’esperienza di gioco, i giocatori hanno a loro disposizione la specialità Ricognizione e la serie di punti Attacco al Napalm. Insieme alla Season 2 sono stati portati diversi aggiornamenti. Da Modern Warfare sono arrivate nuove mappe, ossia Shoot House e Shipment (2019).

Leggi anche -> Fortnite si prepara per un altra causa, Epic Games contro Google in Australia

Agli operatori donna già presenti come Outrider, Vivian Harris si è unita anche Charly. Novità anche per quanto riguarda le modalità, infatti è presente per un tempo limitato la modalità Built Like a Tank. È stato introdotto un nuovo veicolo, ossia il Camion Cargo. Infine sul Battle Royale tornano anche Easter Eggs ed il 25 marzo fa il suo debutto l’evento Inseguimento. Durante questo evento è possibile inviare un soldato delle Forze Speciali in missione, guadagnando così ricompense.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)