Alcune mappe non ci sono più su COD Modern Warfare: cosa cambia

COD Modern Warfare subisce dei cambiamenti inaspettati. Alcune mappe sono scomparse dal gioco all’improvviso. Ma perché? 

COD Modern Warfare
COD Modern Warfare, rimosse due mappe aggiunte da poco (fonte press.activision.com)

Dopo soli 7 giorni dall’aggiornamento, il team ha eliminato due delle tre mappe aggiunte da poco. Si tratta di Al-Raab Airbase e Drainage. Per ora ancora non si capisce Per quale motivo sono prima state aggiunte e poi eliminate? In questo caso non vi è stata nessuna comunicazione da Infinity Ward in merito.

Tra il mese di marzo ed aprile, Call of Duty Modern Warfare è stato aggiornato a sorpresa da Infinity Ward. È proprio con l’update che sono state aggiunte 3 nuove mappe destinate al multiplayer senza però, anche in questo caso, essere state preannunciate in anticipo ufficialmente. La prima prende il nome di Killhouse e proviene direttamente dall’originale Call of Duty 4: Modern Warfare rilasciato nel 2007. Le ultime due invece prendono il nome di Al-Raab Airbase e Drainage, quelle eliminate appunto.

Leggi anche -> Apple pronuncia la difesa contro Fortnite: al centro il “30% degli acquisti interni”

COD Modern Warfare dice addio ad alcune mappe

COD Modern Warfare
COD Modern Warfare, rimosse due mappe aggiunte da poco (fonte press.activision.com)

Nonostante Call of Duty MW non risulti essere tra gli ultimi capitoli della serie, numerosi sono gli appassionati che tutt’oggi vi dedicano molto tempo. Secondo alcuni, è questo il migliore multiplayer della saga anche paragonato al più recente Black Ops Cold War. Molti pertanto si sono lamentati della rimozione di alcune mappa da poco aggiunte, soprattutto senza nessun tipo di preavviso. Nei prossimi giorni i giocatori attendono una comunicazione ufficiale da parte del team, che magari spieghi il motivo di tale eliminazione.

Leggi anche -> Thunder Force, Octavia Spencer rivela: “Mi sentivo morire!”

Infatti in molti si stanno chiedendo la spiegazione per la quale è stato fatto tale passo. Il titolo in questione è già stato pubblicato da più di un anno e, nonostante ciò, risulta essere ancora uno dei giochi più amati da numerosi fan della saga. Infatti i giocatori più fedeli, continuano ad apprezzare questo titolo anche se numerosi sono i problemi tecnici segnalati. Non resta che attendere alcune parole in un comunicato ufficiale da parte del team di sviluppo. Nel frattempo, in calce all’articolo, il post Twitter che parla delle due mappe adesso rimosse.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)