CoD Vanguard, scoperte nuove missioni e operatori

Un dataminer si è preso la briga di scartabellare dentro CoD Vanguard ed è riuscito a trovare una quantità decisamente interessante di nuove informazioni soprattutto per quello che riguarda gli operatori e alcune missioni.

CoD Vanguard, scoperte nuove missioni e operatori
CoD Vanguard, scoperte nuove missioni e operatori (foto: Activision)

C’è per esempio qualcuno che su Twitter dichiara di avere le prove di un crossover decisamente interessante e un altro che è riuscito, o meglio sarebbe riuscito, a scovare le bozze degli eventi del prossimo anno insieme ad una arma da mischia. E una tigre.

Per capire però se tutte le informazioni che sono state raccolte e diffuse sul social dell’uccellino azzurro sono vere occorrerà aspettare perché tutti gli account che hanno diffuso queste informazioni le hanno classificate come futuri contenuti e a giudicare da alcuni nomi che abbiamo letto si parla almeno di metà dell’anno prossimo.

CoD Vanguard, tutte le anticipazioni?

CoD Vanguard, scoperte nuove missioni e operatori
CoD Vanguard, scoperte nuove missioni e operatori (foto: Twitter)

Vanguard, il nuovo capitolo di Call of Duty sviluppato da quelli di Sledgehammer Games sembrerebbe destinato a riempirsi di contenuti nel corso dei prossimi mesi. Una voce, per esempio, parla addirittura di un crossover con L’Attacco dei Giganti, la popolare serie anime giapponese perché alcuni file trovati in una Memory Dump fanno riferimento a cose come “SwordTitan” e a “aot_Titan”. La vediamo difficile che ci sia un vero e proprio crossover ma magari ci sarà l’arrivo di un paio di personaggi. Il più gettonato al momento è Levi Ackerman.

Ma oltre a questo possibile crossover ci sono altre informazioni che riguardano aspetti diversi del gioco. Su un account Twitter sono stati riportati alcuni esecutivi. Tra questi troviamo le parole “ Cupid, firecracker, Hockey stick, tiger”. Secondo il dataminer potrebbero trattarsi, almeno i primi due, dei riferimenti a eventi di gioco che si sbloccheranno o verranno implementati il primo a febbraio intorno a San Valentino e il secondo probabilmente in occasione del 4 luglio. Quello che a noi desta più preoccupazione è sicuramente quello che si chiama Tiger.

Sempre lo stesso dataminer che su Twitter va sotto il nome di @zestycodleaks avrebbe poi trovato esaminando la beta di CoD Vanguard i nomi di alcuni futuri operatori: Anna, Francis, Gustavo, Lewis Thomas, Isabella, Liu, Ramon. Si tratta di nomi abbastanza generici anche se su Twitter qualcuno si è lasciato affascinare almeno da uno: Ramon. C’è infatti un utente che chiede o meglio spera che quello che si chiama Ramon assomigli il più possibile a John Rambo. Sempre Zesty avrebbe anche trovato una nuova mappa o modalità chiamata “FTUE” e avrebbe anche anticipato i contenuti per Natale con alcune Calling Card, un set di adesivi e una Calling Card dedicata a Capodanno.

Leggi anche -> Sviluppatori di Fortnite si ribellano, caos in Epic Games

Leggi anche -> Skin di un amatissimo Anime presto in arrivo su Fortnite

Come con ogni leak di informazioni, per capire a che cosa si riferiscono effettivamente questi nomi occorre aspettare che i contenuti escano ufficialmente ma data la quantità di informazioni sembrerebbe proprio che Sledgehammer game stia facendo le cose in grande.

Impostazioni privacy