CoD Vanguard, sotto il video si parla solo di Battlefield 2042

Accade qualche cosa di particolare nei commenti del nuovo video trailer di COD Vanguard. Al centro del mirino Battlefield 2042

cod vanguard video
cod vanguard video, molti commenti per Battlefield 2042 (fonte YouTube)

Le ambientazioni sono sparse in diverse regioni del mondo a partire dall’Europa fino ad arrivare al Pacifico, mentre il periodo sarebbe quello della Seconda Guerra Mondiale. Attraverso i social è stato possibile anche osservare un video di cod vanguard molto corto. In questo video è stato possibile intravedere un cartello in cui era scritto Merville. Si tratta di uno dei posti che sembra essere legato ad un’operazione degli Alleati in Europa, come evento appartenente e collegato allo Sbarco in Normandia.

Il nuovo capitolo di Call of Duty Vanguard è in arrivo proprio per domani, 19 agosto 2021. Si tratta di un gioco che ha ricoperto una grande importanza nel corso dell’anno e che, sicuramente, riuscirà anche a condizionare la forma del titolo. In base a ciò che è stato condiviso da alcuni report, all’interno di Call of Duty Vanguard sarà presente anche una modalità campagna insieme ad una zombie ed una multigiocatore.

Battlefield 2042 nei commenti del video di Cod Vanguard

cod vanguard video
cod vanguard video, molti commenti per Battlefield 2042 (fonte YouTube)

Il titolo può essere giocato su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. In occasione dell’arrivo di CoD Vanguard è stato pubblicato su YouTube un video trailer in cui si descrive a grandi linee ciò che il titolo debba offrire ai giocatori. La cosa curiosa è che, nei i commenti, non sembrano essere rivolti a questo nuovo arrivo ma molti di questi sono indirizzati a Battlefield 2042. Commenti particolari che fanno pensare come i giocatori sembra che preferiscano quasi di più vedere Battlefield piuttosto che Cod.

Leggi anche -> Serie TV Alien: data d’uscita, anticipazioni e la presenza di Ripley

Leggi anche -> Soldi infiniti su Steam, il trucco che colpisce Valve

Altri rumor hanno invece parlato di una versione diversa da quella della Seconda Guerra Mondiale, anche se a quanto pare si tratta di notizie infondate. Sembra così che il team di sviluppo di Call of Duty Vanguard abbia scelto una versione abbastanza realistica della guerra. È questa una scelta abbastanza comprensibile e sicuramente renderà felici i fan della saga, i quali dà sempre hanno desiderato trovarsi di fronte a delle situazioni in cui i particolari erano curati fin nei minimi dettagli. Il nuovo Battle Royale riceve anche una mappa che va a sostituire del tutto quella di Verdansk.