COD Warzone regala 5 gettoni XP Doppi per PS4 e PS5

COD Warzone ha voluto regalare 5 Gettoni XP Doppi per alcuni giocatori. Il Battle Royale li ha dedicati, completamente gratuiti, a PS4 e PS5  

COD Warzone
COD Warzone, gettoni XP Doppi per PS4 e PS5 (fonte press.activision.com)

Teniamo a precisare che, il nostro articolo, ha scopo informativo. Perciò non dipende da noi la variazione dei prezzi o promozioni messi in palio dalle compagnie di videogiochi o degli store ufficiali. Pertanto ci limitiamo a riportare le informazioni come reperite.

Ogni giocatore ha la possibilità di poterli riscattare utilizzando il Messaggio del Giorno che può essere trovato direttamente all’interno del gioco. Si tratta quindi di un bonus che è messo a disposizione su tutte le piattaforme PlayStation e può essere utilizzato anche da coloro che non possiedono un abbonamento PlayStation Plus.

Tra poche ore tutti i giocatori di COD Warzone su PS4 e PS5 possono ottenere, in modo totalmente gratuito, 5 Gettoni Doppi XP. Questi hanno una durata di 60 minuti ciascuno da usare per le proprie partite nel Battle Royale. È un’iniziativa che appartiene alla campagna PlayStation Play at Home di Sony. Tutto ciò è disponibile dalle ore 19 di oggi e si pussono sfruttare i gettoni Doppi XP entro e non oltre le 8.59 del giorno 7 giugno.

Leggi anche -> Lies of P, il nuovo videogioco horror ispirato a Pinocchio – VIDEO

COD Warzone dedica un regalo a PS4 e PS5: 5 gettoni XP Doppi

COD Warzone
COD Warzone, gettoni XP Doppi per PS4 e PS5 (fonte press.activision.com)

Inoltre, nel corso delle ultime ore,  ha preso piede la presentazione dell’aggiornamento di metà stagione di Call of Duty Season 3 al cui interno è possibile trovare numerose novità. Queste riguardano le modalità, i contenuti e le armi di Call of Duty Warzone e Call of Duty Black Ops Cold War. Infine è doveroso aggiungere che, tra non molto, è possibile trovarsi di fronte alla presenza di due grandi Star appartenenti ai film d’azione degli anni ’80 che debuttano in COD.

Leggi anche -> Love, Death & Robots 2, “Pop Squad”: spiegazione episodio

Si tratta niente di meno che di John McLane (Bruce Willis) di Die Hard e Rambo (Sylvester Stallone). Moltissimi altri sono i regali messi a disposizione in questo mese che appartengono all’iniziativa Play at Home. Stiamo parlando di pacchetti esclusivi, di crediti e di contenuti in-game per diversi giochi come Rocket League, Brawlhalla, World of Tanks, World of Warships Legends, Warframe, Destruction AllStars per PS5, MLB The Show 21, NBA 2K21 e Rogue Company. Che dire, una valanga di sorprese in casa Sony.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)