COD Warzone bug, attenzione al congelamento

Un nuovo bug si presenta su COD Warzone e sta causando parecchi problemi. Durante le azioni di gioco i player possono venir congelati 

È stato trovato l’ennesimo bug dagli appassionati di COD Warzone. Il Battle Royale free-to-play nel giro di pochi mesi sta riscontrando continui problemi. Non è infatti la prima volta che si tratta questo genere di argomento.

L’ultimo bug arriva nel momento in cui si cerca di far rifornimento o cambiare equipaggiamento grazie alle enormi casse di loadout. Il giocatore che potrebbe esserne vittima si ritrova in una situazione del tutto scomoda. Questo perché, il proprio personaggio, si congela senza motivo e non si ha via di scampo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> République su Switch, il sito Nintendo conferma la data d’arrivo?

COD Warzone ed il congelamento dei giocatori

COD Warzone
COD Warzone (screenshot YouTube)

La testimonianza arriva da un utente di Reddit. In un commento ha mostrato tutta la sua irritazione. Il giocatore in questione si chiede quale sia la ragione per cui questo bug non sia stato ancora sistemato. Sopratutto dal momento in cui nelle scorse settimane sono state rilasciate diverse patch. Non è infatti la prima volta che un glitch va ad influenzare la partita rovinandola. Ad esempio si è potuto constatare che anche il problema del ritorno dell’invisibilità, dovuta dallo split screen, sia stata causa di abbandono da parte di alcuni utenti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un leak di Red Dead Redemption 2 rende felici i fan di GTA6

Si ha la certezza che sia Actvision che Infinity Ward stiano lavorando da tempo per poter migliorare Call of Duty Warzone. Nel corso di un anno questo titolo ha stupito molti per la sua semplicità. Infatti ha fatto avvicinare anche utenti che non sono mai stati particolarmente attratti dal genere. Ora non resta che vedere se in questi giorni sia in arrivo un’ulteriore patch correttiva. Sebbene ci sia ancora molto lavoro da fare per poter rendere il gioco impeccabile e non assistere più alla continua presenza di bug.