République su Switch, il sito Nintendo conferma la data d’arrivo?

Il sito Nintendo potrebbe aver confermato la data d’uscita di Republique sia su Switch che su Switch Lite.

Il titolo sviluppato da Camouflaj e Logan Games e pubblicato da GungHo Online Entertainment sembra finalmente dover arrivare sulle console Nintendo; il titolo è già giocabile da anni su dispositivi mobili, PS4, PC e Google Stadia.

Alla lista, oltre l’Xbox, manca anche la console della casa di Mario, ma questa situazione sembra ora destinata a cambiare.

Leggi anche –> Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville presto su Nintendo Switch?

République, il sito Nintendo rivela l’uscita per Switch?

République Switch
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Solo un giorno dopo che GameFly ha fatto trapelare l’arrivo di un popolare titolo stealth sulle console a marzo, abbiamo ora notizie direttamente da Nintendo. Il sito web (via Comicbook) ha fatto trapelare come il titolo arriverà sia su Nintendo Switch che su Nintendo Switch Lite il prossimo 25 febbraio.

La data cade quest’anno di giovedì, un giorno non propriamente solito ad ospitare dei nuovi lanci, ma che comunque delle volte lo fa (lo stesso lancio ufficiale di Cyberpunk 2077, prima di essere rimandato, era fissato di giovedì).

“Aiutate una donna di nome Hope a scappare, in un avvincente gioco di azione stealth che esplora tematiche come i pericoli della sorveglianza governativa nell’era di Internet” si legge nella descrizione del videogioco.

Leggi anche –> COD Black Ops Cold War, tutto quello che c’è da sapere sulla Stagione 1

Siete contenti dell’arrivo del titolo anche sulle due console Nintendo? Fatecelo sapere nei commenti!