Su COD Warzone c’è una buona notizia, trova la soluzione uno dei bug più odiati

Su COD Warzone arriva un’importante notizia. Lo storico bug, conosciuto come stim glitch, sta per essere corretto per sempre

COD Warzone
COD Warzone e la soluzione al bug noto come stim glitch (screenshot YouTube)

Da sempre il team di Activision porta avanti un lavoro costante su COD Warzone, il famoso Battle Royale dello sparatutto più conosciuto al mondo. Lo scopo è quello di fare in modo che ogni giocatore non abbandoni il titolo in questione a causa di errori o malfunzionamenti.

Però bisogna aggiungere che, molto spesso, i giocatori si sono trovati di fronte a fastidiosi glitch che hanno reso l’esperienza meno piacevole. Fino ad oggi numerosi sono stati gli appassionati che li hanno incontrati nel corso di ogni partita affrontata.

Leggi anche -> Ratchet & Clank gratis da ora, Playstation inizia Play at Home

COD Warzone contro il bug noto come stim glitch

COD Warzone
COD Warzone e la soluzione al bug noto come stim glitch (screenshot YouTube)

Pare però che finalmente ci sia una bella notizia, in quanto uno di questi viene cancellato definitivamente all’interno del Battle Royale. Si parla di uno dei glitch più ricorrenti in Call of Duty Warzone, chiamato anche con il nome di bug degli stim infiniti o stim glitch. Activision ha provato a correggere questo errore di gioco in quattro occasioni, senza però riuscirci definitivamente. Infatti i giocatori sono comunque in grado di sopravvivere all’interno del gas, per un periodo di tempo indeterminato grazie all’utilizzo degli stim.

Adesso fortunatamente una modifica fatta al gameplay durante la stagione 2 di Warzone, sembra sia stata in grado di sistemare definitivamente questo glitch. Com’è possibile leggere all’interno di una nota di Call of Duty Warzone, i giocatori che si trovano all’interno del gas subiscono più danno nel corso tempo. Quindi, più rimangono all’interno della nube di gas, più vita perdono.

Leggi anche -> BAFTA 2021, tutti le candidature: TLOU2 domina con 13

Questa è una modifica che viene molto apprezzata dagli appassionati del titolo, sopratutto da chi sceglie di giocare senza trucchi seguendo le regole . Si tratta di un qualcosa di abbastanza semplice che però è riuscita a cancellare, si spera definitivamente, uno dei glitch più famosi e ricorrenti di Call of Duty Warzone. Ovviamente senza parlare del fastidio che ha causato a molti giocatori. Scorrendo verso il basso una foto durante l’utilizzo dell’oggetto incriminato.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)
COD Warzone
COD Warzone e la soluzione al bug noto come stim glitch (screenshot YouTube)