Ratchet & Clank gratis da ora, Playstation inizia Play at Home

Ratchet & Clank gratis oggi, inizia ufficialmente l’iniziativa di Sony con i Play at Home, per videogiocatori. 

Ratchet & Clank
Ratchet & Clank gratis oggi (screenshot)

Il Covid-19 è certamente una piaga che continua ad essere molto problematica e che fa soffrire veramente tante persone. Sono infatti moltissimi coloro che continuano a soffrire e anche parecchio per la presenza di questo maledetto virus, che ormai da oltre un anno ha preso completamente il controllo delle nostre vite e della nostra quotidianità. Sono veramente in tanti coloro che non riescono più a vivere al massimo, dovendo restare a casa e dovendo passare molte ore in casa reclusi. Proprio per questo motivo oggi Playstation ha decido di riprendere un’iniziativa che l’anno scorso è stata veramente molto apprezzata. Parliamo dei Play at Home, ovvero di un’iniziativa che sarà molto importante per tante persone, dato che darà loro la possibilità di videogiocare a costo zero.

Leggi anche –> Reynor campione del mondo di Starcraft 2 a Katowice: trionfo sulla Corea

Ratchet & Clank gratis da ora per Playstation

Play at Home Playstation
Play at Home Playstation

Con i Play at Home Sony cerca di far sorridere qualche videogiocatore in un periodo assolutamente difficile come quello che da oltre un anno stiamo vivendo. Sono veramente tante le persone che infatti stanno soffrendo la reclusione e i diversi lockdown che si sono susseguiti. Per questo motivo, Playstation ha deciso di regalare in modo assolutamente gratuito uno dei suoi giochi. Parliamo di una IP che ha fatto la storia del videogioco è anche di Sony, ovvero Ratchet & Clank.

Leggi anche –> E3 2021, gli eventi live sono stati cancellati

Parliamo di un titolo molto importante, che ha contribuito in maniera netta alla diffusione del marchio Playstation e che, anni dopo, continua ad essere desiderato. E mentre il nuovo capitolo, pensato per PS5, ovvero Ratchet & Clank Rift Apart ci costringerà ad una snervante attesa ancora per un bel po’, ora in tanti potranno godere del gioco uscito per PS4 nel 2016. Il videogame potrà essere scaricato in modo assolutamente gratuito, senza avere un abbonamento al Playstation Plus. Vi basterà avere un accesso ad internet e quindi fare il login nel vostro Playstation Store. Quindi recarvi nell’area dedicata dell’iniziativa Play at Home e riscattare il gioco.