CoD Warzone, un nuovo bug sta facendo infuriare i videogiocatori

Cod Warzone bug fastidiosissimo quello che in tanti stanno sperimentando sulla propria pelle, con intere partite che non vanno bene. 

Cod Warzone
Cod Warzone bug fastidiosissimo

Call of Duty Warzone ha riscosso tantissimo successo in questi anni. Ciò è dovuto alla sua combinazione del famoso FPS online Call Of Duty Modern Warfare e la modalità Battle Royale che sta dominando ancora il mercato del multyplayer.

Data questa grande combinazione nel 2020 il titolo ha riscosso 2 milliardi di dollari. Questa cifra non è stata raggiunta, ovviamente,  dall’acquisto del gioco, perché il titolo Battle Royale è gratuito, ma derivano dagli acquisti in-game che sono stati effettuati da buona parte degli parte degli utenti, questi acquisti includono skin, colorazioni per armi, personaggi e Battle Pass.

Ad aprile 2020, Activision ha confermato di avere 100 milioni di giocatori attivi in contemporanea, questo significa avere una grande community. Ma allo stesso tempo l’azienda deve essere attenta a non far annoiare i suoi giocatori, altrimenti perderebbe grande parte dei suoi utenti. E infatti ha cambiato il gioco ogni paio di mesi con dei grandi update chiamato stagione, che cambia alcune dinamiche del videogame, rendendolo sempre nuovo e fresco.

Fastidioso bug su Warzone

Proprio riguardo questi aggiornamenti recentemente è stata lanciata la stagione 4 del gioco e, ha aggiustato alcuni bug, ma ne ha creati degli altri. Il bug più grande segnalato e discusso nella community in questo momento riguarda le taglie. Su Warzone infatti una dinamica che lo contraddistingue dagli altri Battle Royale sono le missioni che un giocatore può effettuare per riscattare denaro, spendibile per l’acquisto di equipaggiamento.

Tra i vari tipi di missioni abbiamo le taglie: un giocatore che ha una taglia su un altro vedrà nella mappa un pallino giallo che indica approssimativamente dove potrebbe trovarsi la sua preda. Una volta uccisa però molti videogiocatori si sono lamentati dicendo che il gioco non li pagava, quindi non ricevevano il denaro che avrebbero dovuto incasare.

Leggi anche –> Nazionale Italiana, quattro stelle parlano del rapporto con i videogiochi

Leggi anche –> Guardiani della Galassia, perché non ci sarà una “classica” modalità

È molto probabile però che Activision aggiusti questo bug dato che priva molti giocatori di un bottino sostanzioso che potrebbe fare la differenza tra la vittoria o la sconfitta in game.