COD Warzone e Cold War patch, le dimensioni sono impressionanti

Il nuovo aggiornamento di COD Warzone e Cold War, ha delle dimensioni considerevoli. Si parla di uno spazio di archiviazione molto alto  

COD Warzone
COD Warzone Stagione 2 dimensioni patch (screenshot YouTube)

La Stagione 2 è stata anticipata dall’aggiornamento di COD Warzone. Questo introduce diverse funzionalità che sicuramente sono bene accette all’interno delle Battle Royale più amato dai giocatori. Infatti si tratta di rivoluzionare molto l’esperienza che, fino ad oggi, è conosciuta quando si parla di Call of Duty.

Purtroppo però è doveroso aggiungere che alcuni giocatori potrebbero essere soggetti ad alcune problematiche riguardanti la gestione dello spazio di memoria. Si tratta di una segnalazione arrivata dalla stessa Activision, che ha deciso di avvertire tutti gli utenti con un messaggio. Per quale motivo? In quanto il peso della patch è veramente di dimensioni considerevoli.

Leggi anche -> Samurai Warriors 5 si mostra nel trailer d’annuncio – VIDEO

La patch di COD Warzone e Cold War

COD Warzone
COD Warzone Stagione 2 dimensioni patch (screenshot YouTube)

Difatti per quelli utenti che possiedono una PlayStation 4 standard, con spazio in memoria di 500 GB, potrebbero avere necessità di fare spazio. Sopratutto nel caso in cui abbiano le versioni complete di COD Modern Warfare/Warzone e Black Ops Cold War con tutte le modalità ed i pacchetti installati. Una quantità incredibile di memoria richiesta per la console.

Inoltre aggiunge anche che, per far in modo che tutti gli aggiornamenti siano correttamente installati, è comunque necessario rimuovere alcuni contenuti di gioco inutilizzati. In questo modo si permette il download della patch con maggior successo e senza intoppi. È solo in questo modo che l’istallazione della nuovo aggiornamento di Call of Duty Warzone può essere fatto senza problemi di spazio di archiviazione.

Leggi anche -> Aperti i pre-ordini di Mario Golf Super Rush su Amazon

Ma quanto pesano quindi questi dati? Ecco una lista di ogni update e delle relative dimensioni, che stanno per occupare su ogni piattaforma.

  • Call of Duty: Black Ops Cold War
    PS5: 18.0 GB
    PS4: 10.5 GB
    Xbox One Series X/Xbox One Series S: 26.5 GB
    Xbox One: 15.3 GB
    PC: 13.7 GB

 

  • Call of Duty: Warzone
    PS5: 17.0 GB
    PS4: 17.0 GB
    Xbox One Series X / Xbox One Series S: 17.9 GB
    Xbox One: 17.9 GB
    PC: 16.9 GB (solo Warzone) / 20.8 GB (Warzone e Modern Warfare)

 

Non si conoscono ancora le intenzioni di Activision, se voglia o meno alleggerire in qualche modo i futuri aggiornamenti. Per adesso si possono scaricare le patch delle versioni e dedicare tempo per divertirsi, con gli amici od in solitaria, con la nuova offerta messa in campo da Call of Duty.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)