La fine di Verdansk divisa in 4 parti: gli appuntamenti su COD Warzone

COD Warzone ha assistito ieri all’esplosione di Verdansk. Tuttavia l’evento finale è diviso in 4 parti ben precise. Ma quali sono gli appuntamenti della mappa?

COD Warzone e Cold War Stagione 3
COD Warzone e Cold War Stagione 3, le 4 fasi dell’evento finale di Verdansk (fonte press.activision.com)

Da diverse settimane ormai gli sviluppatori stanno preparando psicologicamente tutti i loro fan alla fine della mappa di Verdansk. Tuttavia, per il momento, ancora non si conosce bene cosa debba accadere effettivamente. Nonostante ciò, diversi sono gli utenti che hanno assistito nella giornata di ieri alla mappa vittima di un’esplosione nucleare.

Anche l’inizio della Stagione 3 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War è un evento che in tanti hanno atteso con fremito. Tutti gli appassionati sanno come Activision ami fare le cose sempre in grande. Anche in questa occasione non si è smentita affatto. La stagione attuale saluta tutti i suoi fan con un grande evento che sembra abbia intenzione di cambiare per sempre l’aspetto dell’isola di Verdansk, in 4 fasi differenti.

Leggi anche -> Giornata della Terra, i migliori videogiochi a tema “verde”

I 4 appuntamenti dell’evento finale di Verdansk su COD Warzone

COD Warzone Stagione 3
COD Warzone e Cold War Stagione 3, le 4 fasi dell’evento finale di Verdansk (fonte press.activision.com)

Ogni evento ha una durata diversa l’uno dall’altro e, visto che ancora per adesso non si sa con certezza ciò che accada, sicuramente è sfizioso accedere in una partita almeno in ogni fascia oraria indicata. In tal modo si riesce a scoprire tutto ciò che gli sviluppatori di Raven Software hanno preparato per i propri utenti. È necessario attendere fino alle ore 6 di mattina del 22 aprile per assistere alla pubblicazione della patch della Stagione 3 di COD Black Ops Cold War e Warzone.

Leggi anche -> Jane Austen, un romanzo diventa un film Netflix con Dakota Johnson

Per il momento, ciò che viene confermato e che è postato sui profili social della serie, è quello che riguarda il modo in cui si svolge tutto il percorso verso il finale. Nello specifico questo è diviso in 4 fasi diverse che hanno luogo in 4 fasce orarie ben precise all’interno di Verdansk. Il finale di Stagione 2 di Warzone e Black Ops Cold War prevede l’Evento 1 dalle 21:00 alle 23:00 del 21 aprile, l’Evento 2 dalle 23:00 del 21 aprile alle 06:00 del 22 aprile, l’Evento 3 dalle 06:00 alle 21:00 del 22 aprile e l’Evento dalle 21:00 del 22 aprile alle 00:00 del 23 aprile. Buon divertimento! In calce all’articolo il post social degli appuntamenti dell’evento finale.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)