COD Warzone ed il fucile AUG, ha bisogno di un nerf

COD Warzone ha sofferto spesso di diversi problemi con le armi e la loro potenza. Ora è il momento dell’AUG che viene segnalato per un nerf 

COD Warzone
COD Warzone, il nerf del fucile AUG (screenshot YouTube)

Ormai sembra che ogni mese si vada ad affrontare la stessa questione. Ci sono tante armi su COD Warzone che sarebbero da nerfare. L’armeria del Battle Royale si è di gran lunga allargata con molte new entry. Dal momento in cui è apparso sul mercato Call of Duty Black Ops Cold War, ci sono state tantissime lamentele inerenti alle armi.

I giocatori assidui del titolo sicuramente ricordano tutti i problemi che sono stati generati con il DMR e la MAC che hanno reso frustranti le partite. Oggi anche l’AUG fa parte della lista delle armi che necessitano di un bilanciamento. Nelle ultime settimane sono stati molti i giocatori che hanno modificato il proprio loadout optando per questo fucile.

Leggi anche -> Costretti a urinare e defecare al volante, corrieri contro Amazon – FOTO

COD Warzone e la troppa potenza dell’AUG

COD Warzone
COD Warzone, il nerf del fucile AUG (screenshot YouTube)

Ad oggi l’AUG ha conquistato la fiducia di molti gamer. Ovviamente questo è considerato vantaggioso in quanto si conosce già bene l’arma. Prima tutti i fucili con fuoco a raffica ed i tattici sono stati considerati armi da evitare per i giocatori, considerati poco efficaci. Successivamente alcuni streamer hanno mostrato come una scarica ben piazzata od un colpo ben assestato potessero essere letali.

Di conseguenza molti giocatori hanno iniziato a prediligere tali bocche da fuoco. Oggi l’AUG è diventato il fucile di punta di tutti gli operatori. Quest’arma si tratta di un fucile tattico appartenente all’universo di Black Ops. Garantisce la messa a segno di due dei tre colpi esplosi e ha un rinculo moderato e molto gestibile. In questi giorni sono molti i giocatori che sono vittime di quest’arma, in giro per Verdansk.

Leggi anche -> Rocket League presenta la Stagione 3 a tema Motorsport – VIDEO

Un noto streamer su Twitch è stato proprio “devastato” da quest’arma dall’avversario che si è appostato sui tetti proprio con l’AUG. Dalla situazione si può arrivare alla riflessione che il team di COD prima di immettere un’arma nel game, dovrebbe testarla. Ora non resta che attendere una revisione da parte di Treyarch, Raven Software e Infinity Ward in modo da portare una patch che possa risolvere i parametri dell’arma. In calce all’articolo una foto del micidiale AUG.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)
COD Warzone
COD Warzone, il nerf del fucile AUG (screenshot YouTube)